1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5962514
    Salve.
    Qualcuno mi spiega come si aumenta di grado con gli incontri online?
    Lo chiedo perchè, se non mi ricordo male, un utente aveva solo 2000PP e 1500BP ed era già grado C, mentre io che ho circa 2500PP e più di 2000BP (forse supero anche i 3000BP) sono di grado C+.
    Grazie.
    P.S. Capita anche a voi che, alcune volte durante la ricerca viene segnalato un errore (non ricordo il codice)?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5969461
    Ragazzi avrei altre domande.
    1)Spesso, quando Hakan fa la scivolata, non riesco a pararla nonostante io sia abbassato. Come mai? Lo stesso vale per Cammy.
    2)Consigli su come sconfiggere Guile e Sagat? Trovo difficoltà a sconfiggere Guile. Il 90% degli utenti che utilizzano Guile sparano continuamente. Se provo ad evitare l' attacco saltando su di lui, utilizzano il calcio (quello presente nelle "mosse veloci"). Consigli? Come ho già detto, utilizzo Blanka.
    3)C' è un modo per parare la mossa finale di Akuma?
  3. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5970119
    Mi dispiace ma non ti so aiutare...sono scarsissimo in quasi tutto!
    Io avrei altre domande:

1- C'è un modo per sbloccare altri costumi alternativi o sono solo quei tre?
    2- Si sblocca qualcosa finendo gli story mode?Oltre alle medaglie dico
    3- L'unico modo per scontrarsi con gli amici è invitarli tramite forum o sperare di beccarli online?
    4- Come si aggiungono i rivali?a che servono?
    5- ho finito due volte lo story mode con Ryu, prima a facile e poi a medio, e la prima volta il rivale finale(prima del boss Seth) era Ken e la seconda Sagat...ogni personaggio ha più rivali che appaiono a random o cosa?
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5970265
    piratizMi dispiace ma non ti so aiutare...sono scarsissimo in quasi tutto!
    Io avrei altre domande:

1- C'è un modo per sbloccare altri costumi alternativi o sono solo quei tre?
    2- Si sblocca qualcosa finendo gli story mode?Oltre alle medaglie dico
    3- L'unico modo per scontrarsi con gli amici è invitarli tramite forum o sperare di beccarli online?
    4- Come si aggiungono i rivali?a che servono?
    5- ho finito due volte lo story mode con Ryu, prima a facile e poi a medio, e la prima volta il rivale finale(prima del boss Seth) era Ken e la seconda Sagat...ogni personaggio ha più rivali che appaiono a random o cosa?
    Allora speriamo che qualcuno venga ad aiutarci.

1-Che io sappia ci sono solo quei costumi.
    2-Di quali medaglie stai parlando? O_o
    3-Purtroppo si, infatti quando gioco online vado direttamente in "Partita veloce"...ormai ci ho rinunciato.
    4-Non lo so.
    5-Che io sappia, ci sono due rivali per personaggio. Per sfidare il secondo rivale, è necessario tenere premuto il tasto R quando appare la scritta "Sfida il tuo rivale!" Non so se questo procedimento funziona, l' ho letto su un sito. :D
    Comunque, nel caso non lo sapessi, nella modalità Arcade puoi sfidare anche Akuma. Per poterlo sfidare non devi mai perdere e devi fare almeno un perfect negli incontri. ;)
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5970503
    theskorpionRagazzi avrei altre domande.
    1)Spesso, quando Hakan fa la scivolata, non riesco a pararla nonostante io sia abbassato. Come mai? Lo stesso vale per Cammy.
    2)Consigli su come sconfiggere Guile e Sagat? Trovo difficoltà a sconfiggere Guile. Il 90% degli utenti che utilizzano Guile sparano continuamente. Se provo ad evitare l' attacco saltando su di lui, utilizzano il calcio (quello presente nelle "mosse veloci"). Consigli? Come ho già detto, utilizzo Blanka.
    3)C' è un modo per parare la mossa finale di Akuma?

rispondo alla terza
    3) Si, devi saltare poco prima che la mossa venga eseguita. In pratica la mossa finale mostra lo schermo nero ed Akuma che ti picchia a muzzo, ma nei fatti lui corre e si avvicina, e se ti becca non ti puoi parare. L'unico modo è schivarlo, saltando, prima che compaia la schermata nera. Se ci riesci diventa facile preda per un contrattacco. Se invece provi a pararti, ti becca uguale.
    1) Non so, non mi è capitato, ma se hai blanca forse ti salvi con la scossa (forse eh, alcune scivolate annullano la scossa).
    2) con blanca avvicinati il più possibile, e subito dopo esserti parato, contrattacca con la capriola orizzontale. Se riesci ad avvicinarti abbastanza prima che il nemico lancia un calcio in aria, vai o di sgambetto o di elettricità. Oppure, salta per evitare lo sparo di guil e subito lanciati in capriola orizzontale prima che venga sparato il prossimo colpo. In altri casi, sono riuscito a parare quel maledetto calcio in alto contrattaccando mentre salto (raro).
    .
    Per il resto...io sono Ryu dipendente :DD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5970711
    lucacatrispondo alla terza
    3) Si, devi saltare poco prima che la mossa venga eseguita. In pratica la mossa finale mostra lo schermo nero ed Akuma che ti picchia a muzzo, ma nei fatti lui corre e si avvicina, e se ti becca non ti puoi parare. L'unico modo è schivarlo, saltando, prima che compaia la schermata nera. Se ci riesci diventa facile preda per un contrattacco. Se invece provi a pararti, ti becca uguale.
    1) Non so, non mi è capitato, ma se hai blanca forse ti salvi con la scossa (forse eh, alcune scivolate annullano la scossa).
    2) con blanca avvicinati il più possibile, e subito dopo esserti parato, contrattacca con la capriola orizzontale. Se riesci ad avvicinarti abbastanza prima che il nemico lancia un calcio in aria, vai o di sgambetto o di elettricità. Oppure, salta per evitare lo sparo di guil e subito lanciati in capriola orizzontale prima che venga sparato il prossimo colpo. In altri casi, sono riuscito a parare quel maledetto calcio in alto contrattaccando mentre salto (raro).
    .
    Per il resto...io sono Ryu dipendente :DD
    Riguardo alla parata che non fa subire danni? Mi sai dire qualcosa?
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5972583
    theskorpionRiguardo alla parata che non fa subire danni? Mi sai dire qualcosa?

Si, è una parata che carica i colpi. La si esegue premendo insieme X+A ma non sei immune a tutto, infatti quando la vedo rispondo con le combo se sono cariche.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5973048
    theskorpionIn che senso "carica i colpi"?
    Come si annulla questa parata?

Credo che lui stia parlando del corpo EX o qualcosa del genere, quello che ti fa l'effetto "inchiostrato"
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

Super Street Fighter IV 3D Edition.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina