1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5962839
    In effetti, per certe cose, assomiglia un Po a rogue warrior
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5962861
    Ho provato la demo sullo store USA un paio di giorni fa... mamma mia, all'inizio dici:
    " vabè è grezzo ma giocabile"
    dopo 10 minuti:
    "Tasto PS--> Esci dal gioco"

Davvero, ne avevo le palle piene, di una sciatteria unica, non sono neanche riuscito a finire la demo, Teo sei un santo XD
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5963010
    SixelAlexiSHo provato la demo sullo store USA un paio di giorni fa... mamma mia, all'inizio dici:
    " vabè è grezzo ma giocabile"
    dopo 10 minuti:
    "Tasto PS--> Esci dal gioco"

Davvero, ne avevo le palle piene, di una sciatteria unica, non sono neanche riuscito a finire la demo, Teo sei un santo XD
    Se stai cercando un gioco di questo genere (e non parti dal presupposto che 'no-Bionic Commando Rearmed/no-buono'), butterei un occhio su Hard Corps Uprising. ^_-
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5963043
    jpegSe stai cercando un gioco di questo genere (e non parti dal presupposto che 'no-Bionic Commando Rearmed/no-buono'), butterei un occhio su Hard Corps Uprising. ^_-
    provato la demo, era bello tosto, molto caruccio ma costa troppo per i miei gusti, lo aspetto in offerta.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6083779
    Shin XTeo (mito) l'ammazza, ma io continuo a volerlo. Ho provato la demo, e... Cacchio lo voglio. Qualcuno mi faccia desistere... Non ho neanche finito Shadow Complex: è una vergogna che voglia acquistare questo! Ma esercita un fascino così perverso su du me... :DD

Dai, parlatemene "male" :D
    semplice, come puoi leggere pochi post su.... se sei riuscito a finire la demo... beh, compralo pure, vuol dire che sei davvero senza vergogna XD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6083787
    Six, ma capisci che io "sento" il grezzume che trasuda dal gioco? La risposta ai comandi becera, la grafica che copia male quella di Shadow Complex e Bionic Commando? E' un qualcosa di viscerale che mi spinge a volerlo giocare! L'ho proprio "scelto". :DD

Eppure tu che hai visto del "buono" in Rogue Warrior dovresti capirmi! :DD
    Io, però, sono l'Ulisse dei videogiochi: se mi si lega bene al palo, non compro! (Clash Of Titans, Thor, etc).

7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6083800
    Shin XSix, ma capisci che io "sento" il grezzume che trasuda dal gioco? La risposta ai comandi becera, la grafica che copia male quella di Shadow Complex e Bionic Commando? E' un qualcosa di viscerale che mi spinge a volerlo giocare! L'ho proprio "scelto". :DD

Eppure tu che hai visto del "buono" in Rogue Warrior dovresti capirmi! :DD
    Io, però, sono l'Ulisse dei videogiochi: se mi si lega bene al palo, non compro! (Clash Of Titans, Thor, etc).
    dici?
    mai giocato, ti sbagli XD
    Cmq si, è grezzo, sembra simpatico... ma davvero, non si arriva oltre i 10 minuti che le palle ti abbandonano.
    Però ripeto, se sei riuscito a farti tutta la demo divertendoti... compra pure, tanto ci usi a mo' di sponsor come fa un drogato, solo che i nostri consigli ti scivolano addosso e dopo due secondi corri a farti una dose ugualmente.
    Prima o poi ti ritroveremo morto stecchito in un vicoletto dimenticato da Dio, con un pad in una mano e nell'altra una copia insanguinata di Bikini Karate Babes 2: Warriors of Elysia.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6083811
    Ma Six non è vero! Ti dico che una MAREA di titoli sconsigliati da chi ha molta affinità con me non li ho presi! E fidati no! :)

PS. L'ultima frase del tuo post è SPETTACOLARE. :DD

"Prima o poi ti ritroveremo morto stecchito in un vicoletto dimenticato da Dio, con un pad in una mano e nell'altra una copia insanguinata di Bikini Karate Babes 2: Warriors of Elysia". LOL

Recensione Rush'N Attack: Ex-Patriot: Con il coltello stretto tra i denti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina