1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5963414
    Grazie Maninha di Robinho e di Ibra ,grazie Inter che prende goal dopo 40 secondi,grazie Samp inesistente
    p.s. crr :D

p.s.2 Pato resuscita perchè nella D ho pure Lavezzi squalificato e mi resta solo Cavani :O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5963479
    beh dai nn eravamo di certo attrezzati per vincere un campionato, quindi quello che si sta facendo è già una ottima cosa.

se il Milan vince il campionato dovrà ringraziare soprattutto l'istinto suicida dell'inter :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5963483
    marcomixbeh dai nn eravamo di certo attrezzati per vincere un campionato, quindi quello che si sta facendo è già una ottima cosa.

Tenete presente che difficilmente vi capiterà un'altra stagione simile, con zero infortuni (Grava, l'unico, è stata per voi una fortuna!!!!) in tutto il campionato ed un rendimento altissimo dei vostri due uomini migliori.
    A poche giornate dal termine il sogno era lecito, ma nessuno avrebbe mai immaginato un campionato simile, per cui potete ritenervi soddisfatti.
    L'unica cosa in cui si può migliorare è il Mazzarri piagnucolone tutte le volte che perde :D
    Il vostro presidente, a parte i dindini che mette, è persino più odioso di zio fester!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5963489
    jackal!Tenete presente che difficilmente vi capiterà un'altra stagione simile, con zero infortuni (Grava, l'unico, è stata per voi una fortuna!!!!) in tutto il campionato ed un rendimento altissimo dei vostri due uomini migliori.
    A poche giornate dal termine il sogno era lecito, ma nessuno avrebbe mai immaginato un campionato simile, per cui potete ritenervi soddisfatti.
    L'unica cosa in cui si può migliorare è il Mazzarri piagnucolone tutte le volte che perde :D
    Il vostro presidente, a parte i dindini che mette, è persino più odioso di zio fester!!

diciamo che per la prima premessa una grande e lunga e consistente ravanata la sto già facendo :asd:

non dico che il sogno non era lecito, anzi era stupido nn provarci, però non abbiamo ancora quella rosa( l'undici titolare forse si) capace di affrontare una intera stagione al vertice, molti sono giovani e i rincalzi nn all'altezza.

sul mazzarri piagnucolone....mi viene in mente un galliani che quasi faceva un caso nazionale su una dichiarazione di prandelli :rotfl:

e sul presidente......beh dai...non c'è storia a guardare il vostro :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5963537
    Per noi va benissimo così.....una stagione fantastica, assolutamente inaspettata. C'è da dire però che quest'anno lo Scudetto è stato vinto col minimo sforzo (altrimenti non c'era certo il Napoli al 2° posto)....complimenti al Milan, ma anche voi difficilmente vincerete ancora così facilmente :D

Comunque gli applausi di uno stadio intero alla squadra nonostante la sconfitta sono stati bellissimi, stile inglese...una cosa forse mai vista in Italia :clap:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5963550
    Pezzotto.complimenti al Milan, ma anche voi difficilmente vincerete ancora così facilmente :D

Se usano ancora le mani si :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5963581
    marcomix
    sul mazzarri piagnucolone....mi viene in mente un galliani che quasi faceva un caso nazionale su una dichiarazione di prandelli :rotfl:

e sul presidente......beh dai...non c'è storia a guardare il vostro :rotfl:

Infatti se ci fai caso volevo paragonare allegri con mazzarri e zio fester con il dela. Se togliamo zio fester e ci mettiamo l'altro, vabbè...non c'è storia :rotfl:
    cmq Mazzarri è molto simile a Muorigno secondo me, e la squadra ne è la diretta conseguenza, carichissima (in senso posititvo), e nervosa (in senso negativo).
    Le polemiche purtroppo le sollevano tutte le società e il milan ovviamente non fa eccezione, ma Mazzarri forse è il miglior piagnucolone della serie A, allegri su questo aspetto ha da insegnare a molti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5963588
    PezzottoPer noi va benissimo così.....una stagione fantastica, assolutamente inaspettata. C'è da dire però che quest'anno lo Scudetto è stato vinto col minimo sforzo (altrimenti non c'era certo il Napoli al 2° posto)....complimenti al Milan, ma anche voi difficilmente vincerete ancora così facilmente :D

Comunque gli applausi di uno stadio intero alla squadra nonostante la sconfitta sono stati bellissimi, stile inglese...una cosa forse mai vista in Italia :clap:
    Vero quanto dici, ma se ci fai caso anche per l'inter è stato così nelle passate stagioni, benchè fosse la più forte. E' la diretta conseguenza del calo qualitativo del nostro campionato.
    Comunque ben vengano sempre squadre come lazio udinese e napoli, purchè si diano da fare anche in europa, così risolleviamo un po' il ranking.
    Complimenti a mazzarri e al napoli per il campionato!
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5963663
    Globo
    p.s.2 Pato resuscita perchè nella D ho pure Lavezzi squalificato e mi resta solo Cavani :O

Pato due settimane fuori :(
  10.     Mi trovi su: Homepage #5963676
    Un campionato deciso in 4 partite (Milan vs Inter e Napoli) e dal disastroso girone d'andata dell'Inter.
    Senza derby i punti sono ancora pari, mas o meno....
    Se si va a prendere due gol all'inizio dei derby e si lascia al Milan la possibilità di chiudersi e contropiedare...In quello sono robusti e forti. Onore al merito del Milan che ha avuto la fortuna di segnare subito e poter fare il suo gioco di questi tempi (Fate un monumento ad Allegri, solido e defensivista).

Prima del pubblico napoletano è stato quello interello ad applaudire la Squadra italiana che è stata la più forte negli anni 2000...E l'ha applaudita con convinzione dopo la brutta sconfitta di Parma.
    Grazie Inter !!!

Comunque (Forza Brescia-Roma-Udinese) i miei complimenti volevano essere solo a mo' di ultima gufata...
    Mai complimenti alla Squadra del Boss puffone e delinquente....Semmai ai suoi tifosi, ai giocatori, ma alla Società mai e poi mai....
    Mi scuso se li avete interpretati come complimenti sinceri alla Società Milan.

Convengo con chi ha scritto che De Laurentis è molto ma molto peggio di Galliani....Secondo me è un Berlusca antipatico.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5963722
    marcomixbeh dai nn eravamo di certo attrezzati per vincere un campionato, quindi quello che si sta facendo è già una ottima cosa.

se il Milan vince il campionato dovrà ringraziare soprattutto l'istinto suicida dell'inter :asd:

Mica tanto. Il Milan ha 4 punti in più dell'Inter dell'anno scorso a questo punto del campionato, e l'Inter solo 4 in meno (chiuse con 81 punti).

Milan Campione di Taglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina