1.     Mi trovi su: Homepage #5963507
    Shin XMi ammazzo in ogni caso. Nella prossima vita voglio essere un T-Rex. Ma tanto mi toccherà Gallimimus.

ALLELUIA CAPCOM!

DC1 era uscito secoli fa, per non parlare dei 3 RE, mancava all'appello solo l'anello di congiunzione fra il survival horror e lo stylish game.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5964404
    link74Ricordo anche che la protagonista era dotata di fianchi non indifferenti :DD

Io che amo i dinosauri come poche altre cose al mondo... non ne ho mai giocato uno. :*)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5964426
    Manco io!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5964462
    Mdk7Io che amo i dinosauri come poche altre cose al mondo... non ne ho mai giocato uno. :*)

Dovresti davvero recuperarlo,almeno il primo!In alcuni casi dava la birra a Resident Evil.E poi quando entrava in scena il T-Rex :sbav:
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5964497
    link74Ricordo che mi prestarono il 3 per Xbox.........-_- Fu una delle esperienze piu' brutte della mia vita.

Giocato male appena uscito (colpa mia, un periodo brutto della mia vita) e rivenduto quasi subito.

Ritrovato nuovo pochi giorni fa per due soldi.

Diciamo che il problema più grosso di Dino Crisis 3 è il titolo, per il resto un gioco molto degno.

Notizia Dino Crisis 2: Revival o survival preistorico?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina