1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5963580
    Chi se lo accatta? Provata ieri la demo x caso. Nonostante l'evidente produzione low budget e la grafica discutibile, sembra molto divertente e mi ha ricordato un sacco Strider, in senso positivo, con un gameplay più profondo e vario.ME PIASCE!

Nessuno ha maggiori dettagli? Perchè non esce su X360?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5963582
    gameplay profondo e vario?
    ma se non si fa altro che spammare un tasto :/
    Dopo la demo credo di aver giocato anche troppo a stò gioco, non pensavo che riuscisse a piacere a qualche essere vivente, mi hai stupito XD
    p.s. è esclusiva temporanea PSN, purtroppo.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5963586
    SixelAlexiSgameplay profondo e vario?
    ma se non si fa altro che spammare un tasto :/

Beh, rispetto a strider.
    Hai i punti esperienza che aumentano le tue caratteristiche in 4 modi diversi rispetto al personaggio.
    Hai il tasto charged per caricare le mosse.
    Hai diverse mosse speciali che puoi pre-caricare sul personaggio prima di cominciare un livello, e poi swappare fra di esse usando la crocetta digitale. Queste mosse consumano Mana quindi bisogna farne un uso oculato.
    Hai lo slide, il doppio salto e ti puoi aggrappare alle pareti.
    Tutte queste possibilità devono essere combinate per evitare gli attacchi nemici ed applicare diverse strategie di attacco.

Last but not least gli attacchi combinati che puoi fare con gli altri giocatori combinando in una sequenza specifica gli attacchi speciali.

Boh, a me per un gioco arcade a scorrimento molto button mashing sembra che Moon Diver abbia una profondità non indifferente, perchè dici di no?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5963600
    SechsBeh, rispetto a strider.
    Hai i punti esperienza che aumentano le tue caratteristiche in 4 modi diversi rispetto al personaggio.
    Hai il tasto charged per caricare le mosse.
    Hai diverse mosse speciali che puoi pre-caricare sul personaggio prima di cominciare un livello, e poi swappare fra di esse usando la crocetta digitale. Queste mosse consumano Mana quindi bisogna farne un uso oculato.
    Hai lo slide, il doppio salto e ti puoi aggrappare alle pareti.
    Tutte queste possibilità devono essere combinate per evitare gli attacchi nemici ed applicare diverse strategie di attacco.

Last but not least gli attacchi combinati che puoi fare con gli altri giocatori combinando in una sequenza specifica gli attacchi speciali.

Boh, a me per un gioco arcade a scorrimento molto button mashing sembra che Moon Diver abbia una profondità non indifferente, perchè dici di no?

perchè non si muore mai, stà mana si carica in un nulla... è una specie di musou 2D, è proprio fesso, mosse speciali o meno.
    Poi magari in co-op migliora, ma giocato da solo è scialbo, level design tutto uguale, grafica che farebbe schifo pure su un DS... boh, a me pare una catastrofe.
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5963625
    Si ma questi semmai sono eventualmente difetti del gioco, mica problemi di "mancanza profondità"? Oppure non ho colto qualcosa? D:
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5963634
    Ecco il topic che aspettavo. XD

Cioè, solo che i tizi dietro a Moondiver m'hanno fatto salire un hype indicibile nelle settimane (mesi) passate... Poi è uscito e - praticamente - sono tutti dello stesso avviso di Six, ovvero che sia pura monnezza: si leggono bastonate tanto da parte di chi gliene potrebbe fregare meno di Strider & Co., sia da parte dell'hardcore gamer tm. :/

Così, a occhio, della grafica spartana mi interessa pochissimo (per dire, a me stilisticamente piace abbastanza, a dispetto del polycount e di eventuali magagne tecniche), è che non riesco proprio a capire se sotto-sotto c'è un cuore che batte - e magari è solo necessario grattare via un pò di fango - o se al contrario è davvero la cacatina che sembra in mezz'oretta di prova.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5963637
    SechsSi ma questi semmai sono eventualmente difetti del gioco, mica problemi di "mancanza profondità"? Oppure non ho colto qualcosa? D:
    Sechs ti piace?
    va benissimo, a me pare una porcata su tutti i fronti, soprattutto sul gameplay, dove c'è solo da premere un pulsante ripetutamente, ed ogni tanto il cerchio per la mossa speciale, sai che "profondità".
    Si vede che abbiamo provato giochi diversi, che ti devo dì.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5963646
    jpegEcco il topic che aspettavo. XD

Cioè, solo che i tizi dietro a Moondiver m'hanno fatto salire un hype indicibile nelle settimane (mesi) passate... Poi è uscito e - praticamente - sono tutti dello stesso avviso di Six, ovvero che sia pura monnezza: si leggono bastonate tanto da parte di chi gliene potrebbe fregare meno di Strider & Co., sia da parte dell'hardcore gamer tm. :/

Così, a occhio, della grafica spartana mi interessa pochissimo (per dire, a me stilisticamente piace abbastanza, a dispetto del polycount e di eventuali magagne tecniche), è che non riesco proprio a capire se sotto-sotto c'è un cuore che batte - e magari è solo necessario grattare via un pò di fango - o se al contrario è davvero la cacatina che sembra in mezz'oretta di prova.
    Invece se vai a vedere le review si va dall'1 al 9, soliti pareri schizofrenici della stampa "specializzata".
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5963657
    Io l'ho provato ieri notte alle 3:00 e passa in modalità facile, quindi non sono in grado di giudicare il fattore "difficoltà" che potrebbe essere un problema non indifferente.
    Sembra molto indirizzato all'online play o cmq al multiplayer.

Graficamente osceno (in-game) sia artisticamente che tecnicamente, ma l'azione sembrava cmq veloce, gradevole etc. Non so, dovrei riprovare con + calma per valutare. Non mi è sembrato tutta 'sta porcata onestamente °_° Però in effetti la mano sul fuoco non ce la metterei.
  10. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5963658
    SixelAlexiSInvece se vai a vedere le review si va dall'1 al 9, soliti pareri schizofrenici della stampa "specializzata".
    Ah, ecco... ^^
    Di norma per questo genere di giochi le recensioni made in IGN manco le guardo, e preferisco fiondarmi nelle board e nei forum, alla ricerca magari dell'hands on di quello che ha scritto un saggio su Strider e in cameretta c'ha il cabinato di Osman.

[PS3] Moon Diver

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina