1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5963882
    ma allora è vero che gli sviluppatori temono quasi più le copie usate che quelle pirata, mamma mia...ora che si sono inventati sti pass online diventererà sempre più privo di senso comprare titoli di seconda mano.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5963890
    Meno D Zeroma allora è vero che gli sviluppatori temono quasi più le copie usate che quelle pirata, mamma mia...ora che si sono inventati sti pass online diventererà sempre più privo di senso comprare titoli di seconda mano.

Bah... EA sembrava partita in quarta con 'sta storia e poi ha decelerato.l Crysis 2 per esempio non li usa (mentre BulletStorm si...).

Questo di Socom mi pare introdotto in modo abbastanza "stealth" da Sony. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5963897
    Stefano CastelliQuesto di Socom mi pare introdotto in modo abbastanza "stealth" da Sony. ;)

perfettamente in linea con la tipologia di gioco allora! :D
    ecco parlando del gameplay infatti, ho letto un pò di trofei ottenibili proprio mantenendo un profilo basso durante la campagna, e io amo ste cose.
    sono in discreto hype per sto socom, ebbene sì.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5963898
    Shin XBeh, io che me ne frego di due fucili e della modalità online non ho nulla da perdere, ma sì: l'andazzo è questo, ormai.

shin, in percentuale su 10 giochi, quanti ne prendi usati?

io forse 0 o al massimo 1 su 50, è una cosa che non mi piace, piuttosto aspetto di trovarli a metà prezzo sui siti UK, ma usati per un feticista come me è difficile che li prenda.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5963941
    Tutto sommato il danno è relativo.

Di solito chi compra un gioco simile per l'online se lo vuole godere al lancio, per cui lo acquisterà regolarmente e probabilmente non lo rivenderà prestissimo.

Chi lo acquista solo per la campagna single-player aspettando che cali di prezzo o che si trovi usato probabilmente se ne sbatte dei contenuti di un online-pass.

Per cui è plausibile che i videogiocatori che vengono "colpiti" da questa situazione siano una fetta relativamente piccina.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5963951
    Stefano CastelliTutto sommato il danno è relativo.

Di solito chi compra un gioco simile per l'online se lo vuole godere al lancio, per cui lo acquisterà regolarmente e probabilmente non lo rivenderà prestissimo.

Chi lo acquista solo per la campagna single-player aspettando che cali di prezzo o che si trovi usato probabilmente se ne sbatte dei contenuti di un online-pass.

Per cui è plausibile che i videogiocatori che vengono "colpiti" da questa situazione siano una fetta relativamente piccina.

Ammettiamo però che come trend è preoccupante e fastidioso, dal punto di vista di un giocatore che non ha magari la possibilità di comprarsi 28 titoli l'anno?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5963960
    Mdk7Ammettiamo però che come trend è preoccupante e fastidioso, dal punto di vista di un giocatore che non ha magari la possibilità di comprarsi 28 titoli l'anno?
    Boh. Lo ammetto: non compro usato da moooolto tempo. Online trovo tutto ai prezzi che mi servono. :(
    --
    Stef
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5963992
    Stefano CastelliTutto sommato il danno è relativo.

Ad esempio nei GS KZ3 è ancora difficilissimo da trovare (mentre Crysis2 l'ho trovato, ma di culo, l'impiegata mi ha detto "ha, sei riuscito a beccarne una copia??? devono appena averla restituita!)

Per la cronaca: io il 90% dei giochi li prendo usati. E il 90% li restituisco attraverso lo stesso canale. Perdendoci sempre... però sono pigro e questo è l'unico modo "comodo" che ho trovato per avere ultime novità a poco prezzo, anche se sto sempre più passando all'import.Devo solo capire una cosa: non essendo collezzionista, una volta finiti i giochi li restituisco. Forse GS però valuta meno le copie import. Sbaglio?
  9. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5963996
    A me 'sta cosa non piace...compro spesso usato e sebbene questo gioco non mi interessi, l'andazzo che si profila non mi pare buono...e se iniziassero a bloccare intere sezioni del gioco a chi compra usato?
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5964008
    piratiz.e se iniziassero a bloccare intere sezioni del gioco a chi compra usato?

lo faranno, stanno decisamente andando in quella direzione, per ora si limitano al multy e a qualche contenutino, tra un pò davvero chi compra usato sarà come se avesse fra le mani "la demo" di un gioco....

Notizia SOCOM: Forze Speciali: SOCOM: Forze Speciali usato? Non conviene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina