1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5963885
    Si avvisano tutti i manager che a causa delle feste pasquali e della partite previste per sabato, le formazioni saranno da fare entro le ore 12.30 del 23 aprile.
    Inoltre si avvisano sin da ora che i risultati saranno disponibili nella giornata di martedì 26 aprile.

Ringraziando per l'attenzione, cogliamo l'occasione per fare gli auguri a tutti gli utenti, di una buona Pasqua. e di una felice Pasquetta.

Lo Staff di ScudettoWeb
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5963904
    Buona Pasqua anche a te e a tutti gli altri forumotti.
    Un saluto particolare a Fralex sperando che un giorno lo possa incontrare dal vivo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5963910
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5964003
    L'inghippo si chiamava Abdi e il segnalatore si chiama... :D
    Che paxxe doverle fare entro le 12 e 30 !!! Non bastasse questo obrobrio...alle 19 il Milan e alle 21 la Juve :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5964007
    GloboL'inghippo si chiamava Abdi e il segnalatore si chiama... :D
    Che paxxe doverle fare entro le 12 e 30 !!! Non bastasse questo obrobrio...alle 19 il Milan e alle 21 la Juve :D

non era solo quello l'inghippo :asd:

Cmq ora tutto a posto ;)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5964039
    Kaisernikynon era solo quello l'inghippo :asd:

Cmq ora tutto a posto ;)
    Meno male :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Formazioni e risultati 34^giornata e feste pasquali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina