1.     Mi trovi su: Homepage #5964027
    Da grande fan della serie non posso che essere contento di quanto letto, pare molto interesante e vario. l'unica cosa che mi chiedo è se i combattimenti continuano ad essere..."puliti" mi piacerebbe vedere le ferite sui corpi, tipo fallout 3, quindi teste e braccia tagliate e iosa... anche un pò di "maturità sessuale" non è che mi farebbe schifo. su questi due punti non si sa niente o sono da escludere?
  2.     Mi trovi su: #5964107
    interessantissimo il sistema degli Shout "di intensità modificabile", mi richiama alla mente il geniale sistema di magia di Dungeon Master (zo kat rah... chi se lo ricorda?!) o più recentemente il magic-crafting di Magicka.
    .
    altra cosa: avete visto la versione xbox360. come girava? tecnicamente parlando, avete visto incertezze o frame rate particolarmente instabile? tanto x capire come sta venendo su, visto che sarà la versione che acquisterò
  3.     Mi trovi su: Homepage #5964294
    I combattimenti che ho visto lì erano... "puliti", come dici tu. Quanto alla "maturità sessuale", Howard ha accennato a una qualche interazione di tipo romantico con alcuni NPC, ma non è andato oltre, quindi non saprei dirti. Dovendo scommettere, però, non mi aspetterei che succeda chissà che cosa. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5964295
    babazinteressantissimo il sistema degli Shout "di intensità modificabile", mi richiama alla mente il geniale sistema di magia di Dungeon Master (zo kat rah... chi se lo ricorda?!) o più recentemente il magic-crafting di Magicka.
    .
    altra cosa: avete visto la versione xbox360. come girava? tecnicamente parlando, avete visto incertezze o frame rate particolarmente instabile? tanto x capire come sta venendo su, visto che sarà la versione che acquisterò

Non ho visto nessuno stracciarsi le vesti e urlare al miracolo, eh, ma nemmeno ricordo cose particolarmente tragiche (tranne a un certo punto, che il gioco è crashato, ma oh, capita). E comunque forse è un po' prestino... ;)
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5965335
    Nick_Stormah........ speravo che avessero messo un party...

e quando mai c'è stato un party nella serie elder scroll? XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5965376
    Solidinoe quando mai c'è stato un party nella serie elder scroll? XD

Infatti ho detto speravo che mettessero.

non mi piace l'idea di essere solo, insomma non mi è mai piaciuta nemmeno in passato. In quei dungeon freddi e umidi... senza nessun altro.

E tu in che personaggio ti identifichi?

Anteprima The Elder Scrolls V: Skyrim: Nevi perenni e sangue di drago

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina