1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5963911
    Apro questa discussione prendendo spunto dalla riflessione postata in "Off-Topic" dall'utente King Hero, che si lamentava perché alcuni topic che aveva aperto non avevano ricevuto risposte. Vabbè, il fatto che alcune sezioni hanno pochi interventi lo conoscete già, infatti già alcuni utenti mi ricordo che avevano richiesto l'accorpamento delle sezioni "console" e "portatili".
    Io però, visitando la sezione "discussioni", a cui ero molto legato, ho notato che i pochi topic aperti dagli utenti erano sommersi dalle notizie e dagli editoriali, e mi sono chiesto perché gli articoli della redazione debbano essere pubblicati in più sezioni. Secondo me sarebbe più funzionale se fosse creata una sezione apposita dove essi vengano raccolti, oppure che venga creata una funzione per visualizzare solo i topic creati dagli utenti. Trovo assurdo infatti che dei topic che potrebbero avere spunti di discussione interessanti finiscano immediatamente in seconda pagina, sommersi da notizie ed articoli... Se guardate per esempio la prima pagina della sezione console, noterete infatti che 16 o 17 topic su 20 sono notizie, mentre in quella della sezione discussioni ci sono solo 2 topic aperti da utenti. Questo secondo me porta ad un appiattimento delle temi trattati, visto che si finisce a commentare solo le notizie sui giochi in uscita, e non si fanno più Approfondimenti trasversali sulla filosofia del giocare e del videogiocare , come recita la descrizione della sezione "Discussioni" :)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5963942
    Stefano CastelliQuesta è una discussione che va un pò "fuori tempo" perché a breve la stessa community subirà qualche cambiamento. ;)
    Curioso di vedere allora questi cambiamenti, pensavo fossero avvenuti tutti con il cambio di forum
  3.     Mi trovi su: Homepage #5963971
    Bigian92Apro questa discussione prendendo spunto dalla riflessione postata in "Off-Topic" dall'utente King Hero, che si lamentava perché alcuni topic che aveva aperto non avevano ricevuto risposte. Vabbè, il fatto che alcune sezioni hanno pochi interventi lo conoscete già, infatti già alcuni utenti mi ricordo che avevano richiesto l'accorpamento delle sezioni "console" e "portatili".
    Io però, visitando la sezione "discussioni", a cui ero molto legato, ho notato che i pochi topic aperti dagli utenti erano sommersi dalle notizie e dagli editoriali, e mi sono chiesto perché gli articoli della redazione debbano essere pubblicati in più sezioni. Secondo me sarebbe più funzionale se fosse creata una sezione apposita dove essi vengano raccolti, oppure che venga creata una funzione per visualizzare solo i topic creati dagli utenti. Trovo assurdo infatti che dei topic che potrebbero avere spunti di discussione interessanti finiscano immediatamente in seconda pagina, sommersi da notizie ed articoli... Se guardate per esempio la prima pagina della sezione console, noterete infatti che 16 o 17 topic su 20 sono notizie, mentre in quella della sezione discussioni ci sono solo 2 topic aperti da utenti. Questo secondo me porta ad un appiattimento delle temi trattati, visto che si finisce a commentare solo le notizie sui giochi in uscita, e non si fanno più Approfondimenti trasversali sulla filosofia del giocare e del videogiocare , come recita la descrizione della sezione "Discussioni" :)

comunque non mi lamentavo, ponevo solo in questione un problema che secondo me era comune a più utenti
    sto giocando a :uncharted 3,final fantasy X
    ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
    prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5964045
    king herocomunque non mi lamentavo, ponevo solo in questione un problema che secondo me era comune a più utenti

In ogni caso, anche dopo future modifiche è difficile che avrai 1500 utenti a fare a spallate per discutere di Invizimals, eh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5964221
    Una cosa che non capisco è perché alcuni articoli debbano essere postati anche qui in linea diretta... Magari prima di postare un problema voglio vedere se qualcuno ne ha già parlato qualche pagina indietro, per evitare ripetizioni inutili, il problema è che più della metà dei topic sono degli editoriali...
  6.     Mi trovi su: #5966277
    Stefano CastelliQuesta è una discussione che va un pò "fuori tempo" perché a breve la stessa community subirà qualche cambiamento. ;)

uh la la Stefano... che è ti sei trasformato in un "lanciatore di sassi" ?
    mm, adesso che ci penso è da un po' che lo fai :DD

more info pleeeeeeeeeez

► Editoriali spammati e sezioni in disuso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina