1. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5963981
    bonsetterFatto!
    Speriamo va... Pes 2011 non era malaccio ma bisogna migliorare!
    Già dato via?
    Io invece non l'ho acquistato proprio :))
    Fatto il questionario ma sinceramente ci spero poco. Nel commento finale ho scritto che vorrei un videogioco di calcio con la stessa silmulazione,giocabilità, animazioni di fifa + le chicche della serie iss pro/pes (master league, champions, uefa league, grafica giocatori etc)
    Mission impossible :asd:
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5964063
    Fatto....questo Pes mi e' miaciuto troppo...1000 partite con la Master league Online...e 9 trofe vinti lo straconfermano....certo e' che deve migliorare ancora tanto...dalle animazioni alla fluidita' delle stesse...il 360 gradi ( vero ) e altre cosette che lo renderebbero ancora piu' bello.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #5964144
    Great75Questionario compilato! Ci sono andato giù pesante circa i consigli...il gioco é mediocre e i server sono penosi: se la Konami interviene migliorando il giusto, potrà uscire un buon gioco il prossimo ottobre!

il gioco non è mediocre, è buonosono i server che sono penosi, almeno su 360
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5964475
    Devo elencare i difetti di gameplay che penalizzano pesantemente il gioco, al netto dei server e dei laggher? Non credo ci sia bisogno! Sempre come gameplay, questo PES raggiunge la sufficienza stiracchiata,,,da qui il mio voto mediocre! Se la Konami si impegna a migliorare il gioco dove necessita maggiormente, allora credo che uscirà un buon gioco...
  5. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5964486
    Great75Devo elencare i difetti di gameplay che penalizzano pesantemente il gioco, al netto dei server e dei laggher? Non credo ci sia bisogno! Sempre come gameplay, questo PES raggiunge la sufficienza stiracchiata,,,da qui il mio voto mediocre! Se la Konami si impegna a migliorare il gioco dove necessita maggiormente, allora credo che uscirà un buon gioco...

Speriamo leggano... tanto i difetti storici si sanno quali sono.
    Psn: MaYcOl
  6.     Mi trovi su: Homepage #5964510
    Praticamente tutte le voci sono le cose che ha FIFA, XD

feel the [ ] [ ] [ ] [x] [ ] difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5964544
    mmm...fatto. Allora, partendo dai complimenti per aver lavorato sulla velocità di gioco, i punti nevralgici che ho segnalato sono animazioni di giocatori, ma sopratutto dei portieri che vanno completamente rifatte (quelle di fifa sono fuori parametro in confronto), per non parlare della loro I.A.. Arbitri, licenze (bundesliga e premier, ma anche serie B dei principali campionati), copa libertadores da riproporre, magari integrata nella master (cioè con il mondiale per club da disputare), qualche stadio in più da inserire, anche se non licenziato.
    Terze maglie (come in Fifa) per i club, visto che ne ormai tutti ne hanno una, con la possibilità di mixare i kit tra di loro, feature già presente nei vecchi Pes e misteriosamente sparita,come spesso è successo in questi anni per altre chicche (qualcuno ricorda, ad esempio, le nazionali che scendevano in campo con la tuta per l'inno?). Calzettoni abbassati (perchè sono spariti??), aggiornamenti più frequenti di rose, formazioni, stati di forma, maglie (tipo quelle del brescia che sono diverse da quelle di inizio stagione). sarei disposto a pagare per un aggiornamento costante di queste cose (alla stregua della Live season).
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5964568
    genniopazzmmm...fatto. Allora, partendo dai complimenti per aver lavorato sulla velocità di gioco, i punti nevralgici che ho segnalato sono animazioni di giocatori, ma sopratutto dei portieri che vanno completamente rifatte (quelle di fifa sono fuori parametro in confronto), per non parlare della loro I.A.. Arbitri, licenze (bundesliga e premier, ma anche serie B dei principali campionati), copa libertadores da riproporre, magari integrata nella master (cioè con il mondiale per club da disputare), qualche stadio in più da inserire, anche se non licenziato.
    Terze maglie (come in Fifa) per i club, visto che ne ormai tutti ne hanno una, con la possibilità di mixare i kit tra di loro, feature già presente nei vecchi Pes e misteriosamente sparita,come spesso è successo in questi anni per altre chicche (qualcuno ricorda, ad esempio, le nazionali che scendevano in campo con la tuta per l'inno?). Calzettoni abbassati (perchè sono spariti??), aggiornamenti più frequenti di rose, formazioni, stati di forma, maglie (tipo quelle del brescia che sono diverse da quelle di inizio stagione). sarei disposto a pagare per un aggiornamento costante di queste cose (alla stregua della Live season).

La bundes già si sa che non ci sarà in PES 2012...e già un campionato va a farsi benedire...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5964571
    Comunque rinnovo il mio consiglio a chi non ha provato Pes 2011 a redimersi ed abbracciare il miglior gioco di calcio di sempre. Ho provato Fifa diverse volte e pur essendo un ottimo titolo non riesce a divertire come solo il titolo Konami sa fare.
    Ovviamente parlo del gioco offline, il cuore dell'esperienza ludica.
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition

Notizia Pro Evolution Soccer 2011: Il secondo questionario di PES 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina