1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5964273
    buon salve,rieccomi qui a dar fastidio e a scomodare ki di dovere x i miei dubbi,skerzo,cmq volevo un kiarimento su una partita in kui io (la squadra in trasferta )vengo battuto sl in manovra centrale ,ma x il resto il mio avversario nn fà grandi cose ,invece io lo supero in potenziale offensivo di fascia e centrale ,in manovra di fascia cn l'aiuto dell'apertura sulle fasce e ho anke un discreto vantaggio anke in costruzione centrale,ma nn riesco neanke a fare l'ombra di un goal cm mai???x favore mi potreste rispondere??'grazie ,ciao beddi
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5964274
    john cenabuon salve,rieccomi qui a dar fastidio e a scomodare ki di dovere x i miei dubbi,skerzo,cmq volevo un kiarimento su una partita in kui io (la squadra in trasferta )vengo battuto sl in manovra centrale ,ma x il resto il mio avversario nn fà grandi cose ,invece io lo supero in potenziale offensivo di fascia e centrale ,in manovra di fascia cn l'aiuto dell'apertura sulle fasce e ho anke un discreto vantaggio anke in costruzione centrale,ma nn riesco neanke a fare l'ombra di un goal cm mai???x favore mi potreste rispondere??'grazie ,ciao beddi

ecco il link dell analisi http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00083331&sid=
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5964440
    a parte che di solito serve l'analisi e non il link delle formazia :D
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00083331&sid=

Ovviamente si parla di valori netti (costruzione-filtro e attacco-difesa, sia centrali che di fascia)

la squadra di casa ha una buona costruzione centrale, ma troppo bassa per segnare con attacco negativo
    in fascia ha sia costruzione che attacco negativi, quindi nessun gol

la squadra in trasferta:
    centralmente ha una discreta costruzione ed un discreto attacco. Tuttavia gli mancava un pochino in attacco per riuscire a segnare (non il classico pelo, ma neanche un abisso)
    in fascia che valori di costruzione e di attacco troppo modesti per riuscire a segnare

In sintesi la squadra in trasferta va più vicina al gol di quanto faccia quella in casa, e per un pochino di sfiga in attacco centrale non riesce a segnare.

Colgo anche l'occasione per ricordare che il funzionamento delle strategie, oltre a essere segnalato nelle analisi, è anche integrato nei calcoli dei grafici di costruzione e attacco ;)

chiarimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina