1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5964675
    V-JOLT_che infinita goduria vedere questo genere di video. Stanno facendo un'ottimo lavoro e vedo che hanno davvero tante ottime idee per rendere le piste varie ed interessanti. Che voglia di giocarci!

Resto dell'idea che SSX3 fosse il miglior gioco di snowboard della scorsa generazione (a meno che non si preferisse la simulazione, in tal caso la scelta era Amped 2).

Mi aspetto grandi cose da questo ritorno.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5964732
    Stefano CastelliResto dell'idea che SSX3 fosse il miglior gioco di snowboard della scorsa generazione (a meno che non si preferisse la simulazione, in tal caso la scelta era Amped 2).

Mi aspetto grandi cose da questo ritorno.

sicuramente! ricordo con piacere che Il menu di gioco era la montagna stessa, ed era fantastico poter scegliere all'ultimo se deviare per lo store, buttarsi in una gara o scansare bellamente lo start per farsi una discesina in tutta tranquillità. Era ovviamente molto esagerato rispetto ad un 1080 /amped e lontano dal voler essere una simulazione sportiva ma l'approccio alla vetta, alla libertà tipica del mondo degli snowboarder di divertirsi e cazzeggiare sulla neve c'era tutta.

vedendo questo mi sembra di capire che quelle qualità potrebbero tornare, forse in una veste meno surreale e pacchiana. Spero non diventi troppo serio ma gli artwork e le idee alla base fanno ben sperare per un gran bel gioco.
    ps. chi si ricorda Cool Boarders? quante risate anche con quello :)

Notizia SSX: Deadly Descents: Il level design di SSX in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina