1.     Mi trovi su: Homepage #5964693
    Il primo è clamoroso.
    Il secondo è il primo al cubo, bellissimo ma parecchio meno immediato.
    Il terzo... boh, non so perché ma non mi ha MAI attirato.
    E' come se mi avesse stufato, e dire che -come testimonia il mio avatar- io ho un fetish patologico per Patapon.

La rece di Fotone oltretutto ha confermato la mia sensazione, quindi a questo giro passo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5965538
    be la cosa della trilogia è normale!
    nessun sequel può mai eguagliare le prime versioni se(e solo se) hanno avuto successo!
    ma credo in tutte le cose,dopo un epoca di splendore arriva il picco in discesa.... modern warfare 2 è un esempio ,perchè è stato stravenduto, black ops ha migliorato quello che non andava in Mw2 eppure non è la stessa cosa.

tornando a patapon: il timing facilitato è stato introdotto da patapon 2 che per quanto fosse più vario è molto più noioso e meno immediato rispetto al primo.
    molti hanno ritenuto a volte più difficoltoso il "timing" del secondo capitolo; la colpa è dovuta all'eroe perchè nel capitolo 2 gli hanno messo una vocina fastidiosissima che si attiva in modalità fever e ti confonde e non poco........oddio lo odiavo!!!!!
    il 3 è facilitato per vari fattori:
    -niente vocina dell'eroe fastidiosa
    -i personaggi che fanno pata o pon o chaka ..mentre premi il pulsante
    -mentre gli omini eseguono un comando, tale comando anche per un tasto premuto accidentalmente non verrà eliminato e si resterà in modalità fever
    -il potere di quello con la tromba migliora le probabilità di rimanere in fever
    -anche se non si va perfettamente a tempo(e lo senti dagli omini che fanno un pata o pon più grave e triste) si rimane in fever,ma il super potere dell'eroe si disattiva.

2 problema:
    gli eroi:
    se da un lato sono importanti, dall'altro sono troppo importantiiii XD
    gia a patapon 2 se perdevi l'eroe era un dramma,però rimediavi con la scorta di 10 omini al tuo servizio!
    a patapon 3 hai tre pippe e l'eroe che è una bestia, appena te lo uccidono(se non si rigenera) fai prima ad uscire perchè non hai speranze!

3°:
    il fatto di controllare 4 patapon rende il tutto meno frenetico,frenesia che viene equilibrata con l'eroe che ha delle supermosse bellissime!!

Ovviamente ho evidenziato solo i lati negativi!!! i lati positivi sono dati dagli stessi negativi:
    -presenza di un eroe
    -supermosse
    -equipaggiamenti infiniti
    -sempre in fever (o perdi)

e tanto altro che dovete scoprire voi muahahahahah
    Comunque io ho patapon 1......2...... e .....3 e sinceramente vi consiglio CALDAMENTE DI COMPRARLI TUTTI E TRE!!quindi includete il 3 perchè anche se ora l'ho criticato è praticamente una droga ed è troppo longevo!!!!praticamente vi comprate patapon 3 e quando lo finirete per bene avrete gia la psp 2!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9348685
    Nel terzo capitolo non sei l'eroe sei sempre il dio dei Patapon che ha risvegliato l'eroe (si capisce anche da quello che dice a volte la stella argentata nella caverna), Il fatto delle armature, armi, ecc secondo me ci stanno bene, perche danno un minimo di personalizzazione in più.
    Ultima cosa: il Rock NON è strambo.

Recensione Patapon 3: Il Ritorno del Pon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina