1.     Mi trovi su: Homepage #5964535
    teoKraziaGlaDOS è tornata, per rimanere.

ti aspettavo teuz gran bella rece :clap:

contento per il single player abbastanza lungo, quindi direi che vado di ps3, ma non ho capito una cosa: grazie al collegamentnto a steam la verione ps3 avrà più aggiornamenti è possibilità rispetto a quella 360? non parlo di cross-platform o della possibilità di giocarlo su pc/mac ma di aggiornamenti e contenuti futuri
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5964537
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5964539
    RALPH MALPHti aspettavo teuz gran bella rece :clap:

contento per il single player abbastanza lungo, quindi direi che vado di ps3, ma non ho capito una cosa: grazie al collegamentnto a stem la verione ps3 avrà più aggiornamenti è possibilità rispetto a quella 360? non parlo di cross-platform o della possibilità di giocarlo su pc/mac ma di aggiornamenti e contenuti futuri
    si, essendoci meno controlli su PS3, e con la presenza di Steam, ci saranno quasi gli stessi aggiornamenti della vers. PC.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5964543
    Non voglio sminuire questa splendida recensione con un argomento così futile (anche se è importante per me che ho entrambe le console): la versione PS3 è più FLUIDA e con MENO scalettature? Ma sul serio? Mi farò la co-op aggratis? Cavolo, mi sembra così strano...

Teodor, approfondisca, che lo stupore mi ottunde.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5964560
    PaulVanDykGrandissima rece teo! Complimenti! Giocone da d1 quindi (anche se non c'era bisogno di ribadirlo).
    Sixel se secondo te è meglio la versione ps3 piglio quella di sicuro allora
    A livello di risoluzione si, decisamente meglio la vers. PS3.
    Certo, bisognerebbe vederlo in movimento ed avere conferma, per ora abbiamo solo la comparison di quel sito, ma non credo abbiano grabbato male le immagini.
    Cmq ripeto, in base a QUELLA comparison, e senza vederlo in movimento, decisamente meglio la vers. PS3.
    Curioso di vedere la comparison di Digital Foundry per vedere anche come si comporta il frame rate.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5964565
    SixelAlexiSA livello di risoluzione si, decisamente meglio la vers. PS3.
    Certo, bisognerebbe vederlo in movimento ed avere conferma, per ora abbiamo solo la comparison di quel sito, ma non credo abbiano grabbato male le immagini.
    Cmq ripeto, in base a QUELLA comparison, e senza vederlo in movimento, decisamente meglio la vers. PS3.
    Curioso di vedere la comparison di Digital Foundry per vedere anche come si comporta il frame rate.
    dai dai, complice il tuo occhio infallibile e l'ottimo ds3 vado di ps3 allora, è deciso
  7.     Mi trovi su: Homepage #5964569
    SixelAlexiSmmm... dalla descrizione non mi convincono le versioni console... tra l'altro guardando questa comparison:

http://www.gameblurb.net/featured/versus-portal-2-screenshot-comparison/

la versione 360 pare palesemente in Sub-Merda-HD :/

A parte il fatto che non si vedono situazioni dove su PS3 le ombre degli oggetti sono sostituite da un cerchietto modello Resident Evil 1 [non tutte, in alcuni casi], mi ritrovo in quella comparison.
    Come ho anche scritto, la versione PS3 ha meno scalette.

Per il fatto sub-HD, boh! :D

È quel genere di cose che si sgamano al volo quando si gioca sul proprio TV/monitor, sai come si comportano console e pannello con un dato tipo di collegamento, eccetera eccetera.

Per la cronaca queste le postazioni dove ho giocato io, sulla sinistra:

Come potete vedere, PC e 360 avevano due monitor diversi.
    La versione PS3 è fuori dalla foto, all'estrema destra, con un altro tipo di monitor ancora. :D
    E nemmeno so come erano connesse quelle debug.

Per l'esperienza che ho maturato io di prima mano in quel contesto, le reputo globalmente equivalenti.
    Poi ognuno c'ha le sue fisime, di cui parlerò con Shin...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5964578
    Shin X1 - più FLUIDA e con MENO scalettature?

2 - Mi farò la co-op aggratis?

3- Cavolo, mi sembra così strano...

1 - Meno scalettature? Yes

2 - Beh, né il PSN né Steam fanno pagare il gioco online ^^

3 - Che qualcuno abbia fatto le cose a modo su PS3? ^^

Per la fluidità, parliamoci chiaro: non avevo Fraps o net_graph su console. È probabile che versione PS3 e 360 vadano agli stessi fotogrammi. Il fatto è che la versione 360 ha uno 'scorrimento' dell'immagine che trovo brutto, brutto e ancora brutto. Venendo dai vari Orange Box, Portal, Left 4 Dead ecc. che vanno una tavola su PC e poi provandoli su 360 lo noto proprio che la scansione dell'immagine è 'blocchettosa', che non si tratta di una normale riduzione a 30 FPS, ma, boh, il Source sembra scorrere male a video, in maniera anomala. E questo l'ho notato anche in Portal 2.

Vi siete giocati i vari Orange Box e Left 4 Dead su 360 senza accorgervene di pezza? Prendetevi pure Portal 2 e siate felici. :)

Io me ne accorgo, e mi accorgo che questo frame-rate, che sembra quasi 'interpolato', su PS3 non c'è, lì ritrovo una sensazione di maggior compattezza. E se dovessi scegliere tra le due versioni console, a prescindere da Steam, per mia sensibilità andrei su PS3. ;)

Recensione Portal 2: Cuor di silicio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina