1. 0817-3735-4154  
        Mi trovi su: Homepage #5964525
    vendo :

Console Nintendo 3DS Cosmo Black scontrinata GS (25/3/2011) completa di tutti gli imballi le bustine, come nuova. (se si apre la scatola si sente ancora l'odore del nuovo *_* , carte neanche aperte) a 200€.

Ridge Racer 3D (ovviamente PAL)

Super Street Fighter 3D Edition (PAL, entrambi i giochi completi di tutto e come nuovi)

solo scambio a mano a 25€ (cadauno/non trattabili)

visto che ho bisogno di monetizzare per incentivare l'acquisto del blocco metto il tutto a 220 € SOLO scambio a mano a Monza/Milano (preferendo di gran lunga Monza)

per qualsiasi info non esitate a contattarmi

saluti

:nworthy:

ps: l'inserzione è presente anche in altri mercatini
    "Non farti ingannare dai nani... Cammina sulle spalle dei giganti!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5979401
    lo gnomovendo :

Console Nintendo 3DS Cosmo Black scontrinata GS (25/3/2011) completa di tutti gli imballi le bustine, come nuova. (se si apre la scatola si sente ancora l'odore del nuovo *_* , carte neanche aperte) a 200€.

Ridge Racer 3D (ovviamente PAL)

Super Street Fighter 3D Edition (PAL, entrambi i giochi completi di tutto e come nuovi)

solo scambio a mano a 25€ (cadauno/non trattabili)

visto che ho bisogno di monetizzare per incentivare l'acquisto del blocco metto il tutto a 220 € SOLO scambio a mano a Monza/Milano (preferendo di gran lunga Monza)

per qualsiasi info non esitate a contattarmi

saluti

:nworthy:

ps: l'inserzione è presente anche in altri mercatini

Ti prendo io Street Fighter!

feel the scambiooouken difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

[Mi/MB] mercatino Nintendo 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina