1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5964612
    Le tue belle chiaccherate (chiamarle interviste mi sembra troppo formale) con gli sviluppatori son sempre un assoluto piacere da leggere marco, sembrano esattamente 2 persone appassionate di games che discutono, 2 come noi gente del forum.
    bravo!

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5964647
    Grazie ragazzi...
    Vi assicuro che per me è stato un vero piacere intervistare Boon, ed è bello sapere che la passione che io ci metto sempre alla fine si legga, tra le righe.

Se l'articolo è riuscito comunque dovete ringraziare anche il buon Pocoto (alcune delle nostre domande erano sue!) ed i colleghi europei (Meristation, Eurogamer ed altre testate) che hanno partecipato alla chiacchierata.

Personalmente mi ha sorpreso TANTISSIMO il discorso sulla censura... non so se Boon sia cambiato nel tempo o se ieri abbia voluto fare quello un po' impostato (non credo!), però mi aspettavo un atteggiamento provocatorio piuttosto e cazzone piuttosto che una posizione di sostanziale accordo con i moralisti che per anni hanno bollato MK come il demonio.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5964651
    Mdk7Personalmente mi ha sorpreso TANTISSIMO il discorso sulla censura... non so se Boon sia cambiato nel tempo o se ieri abbia voluto fare quello un po' impostato (non credo!), però mi aspettavo un atteggiamento provocatorio piuttosto e cazzone piuttosto che una posizione di sostanziale accordo con i moralisti che per anni hanno bollato MK come il demonio.
    In effetti ha sorpreso anche me... Un atteggiamento molto politically-correct, 'va bene così, dai', che si ripete pure quando toccate il tasto 3D-si/3D-no.

...e quando fa chiaramente capire che sono stati i geni di MS a mandarlo a cagare, all'atto di valutare eventuali contenuti esclusivi su 360. XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5964657
    jpegIn effetti ha sorpreso anche me... Un atteggiamento molto politically-correct, 'va bene così, dai', che si ripete pure quando toccate il tasto 3D-si/3D-no.

...e quando fa chiaramente capire che sono stati i geni di MS a mandarlo a cagare, all'atto di valutare eventuali contenuti esclusivi su 360. XD

La dichiarazione di Boon sconfessa PALESEMENTE quello che avevano dichiarato Lo e Piepergerdes il mese scorso nell'altra intervista.

Altro che rumor fondati sul nulla, le parole di Boon di fatto confermano la voce che girava riguardo al rifiuto di Microsoft.

Una scelta francamente incomprensibile, anche perché Boon ha lasciato esplicitamente intendere che fosse stato per loro non ci sarebbero stati problemi ad incorporare Master Chief o altri (pure alla faccia della coerenza estetica!).

Una cosa però, prendetela come una sensazione mia basata completamente sul nulla eh... Io ho avuto come l'impressione che i personaggi di Gears non siano ancora del tutto fuori dalla partita.

Non so, boh...

Magari aspettiamoci sorprese via DLC.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5964659
    Il gladiatoreBravo Marco mi sei piaciuto. Eccellente.
    A questo punto mi sa che ci scappa il MK + debutto online.
    Ovviamente Ps3.

Ci vediamo online, mi romperai il culo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5964669
    Mdk7

Una cosa però, prendetela come una sensazione mia basata completamente sul nulla eh... Io ho avuto come l'impressione che i personaggi di Gears non siano ancora del tutto fuori dalla partita.

Non so, boh...

Già, sembrava un po' giocare col GOW di qua, GOW di là :D , anch'io ho letto qualche "hint" tra le righe :)
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5964672
    Mdk7Una cosa però, prendetela come una sensazione mia basata completamente sul nulla eh... Io ho avuto come l'impressione che i personaggi di Gears non siano ancora del tutto fuori dalla partita.

Non so, boh...

Possibilissimo, hai ragione.

A questo giro comunque sono su PS3: fosse vero (non metto in dubbio la tua dritta, ma cocciutamente spero ancora che il tizio si sia sbagliato) che il gioco è solo in italiano e il doppiaggio è di quelli che ti fan passare la voglia di giocare, magari mi tengo aperta una porta e vedo un attimo se la versione americana per 360 è region free...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5964673
    Mdk7Ci vediamo online, mi romperai il culo.

Tranquillo, sono pagato da Sony per far acclimatare i niubbi.

Di solito prendo Sub zero e mi metto sul lato dello schermo, saltando in verticale.

Il neofita sta a guardare, poi prende sicurezza, si avvicina e preme qualche tasto a caso. Vince sicuro.

Comunque quelli di MS sono troppo trulli, una Locusta in salsa fighting ce la vedevo...

Speciale Mortal Kombat: Mister Mortal Kombat vuota il sacco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina