1.     Mi trovi su: Homepage #5964652
    :Q_______ _ _ _ _ _ _ ___________________________________________ _ _ _ __

My body is ready.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5965029
    possibilita di annucio di una nuova console?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5965057
    sigfridopossibilita di annucio di una nuova console?
    Direi bassine sia per MS che per Sony. Secondo me entrambe aspettano di vedere che farà Nintendo. Inoltre, con PS3 e X360 che vendono così tanto che senso avrebbe?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5965084
    speriamo che microsoft si rialzi un pò, a livello di esclusive o nuovi IP, e ci devasti tutti.

speriamo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5965098
    cloud-zetaCon l'E3 microsoft spero che si riprenda, ultimamente tra multipiattaforma scrausi, pochissime esclusive rimaste non la vedo proprio in forma in questo periodo.
    In effetti, ci vorrebbe un pò di ciccia... Anche se con l'arretrato pauroso che mi ritrovo, sarebbe più una sofferenza che altro. XD

Scherzi a parte, se anche a 'sto giro niente, a mio avviso è perchè la nuova console sta già assorbendo più attenzioni e risorse di quel che vogliono farci credere (detto questo, non sono certo che chiudere i giochi con l'attuale gen in modo così blando e 'massì, dai, viviamo un pò di rendita' si rivelerà particolarmente ganzo, in termini di immagine).
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5965124
    Stefano CastelliBeh, l'E3 è un po' il Natale dei videogiocatori... :|3
    Prendere libero 2 mesi prima e' un po' da malati pero' :DD
    Ogni anno per seguire le conferenze dico che devo andare dall'oculista per la visita annuale.... :asd:
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  7.     Mi trovi su: Homepage #5965135
    Stefano CastelliBeh, l'E3 è un po' il Natale dei videogiocatori... :|3

E' Natale, è Natale!! :felix:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Xbox 360: La conferenza pre-E3 di Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina