1.     Mi trovi su: Homepage #5967995
    ogrelNon penso che avrà problemi a girare a 60fps... penso però che come al solito su PS3 girerà a 720p e non a 1080p!
    lasciando perdere il fatto che ancora non ho capito che avrebbe questo rage di così fenomenale
    su entrambe le console non andrà oltre i 720, pensare ai 1080 è pura utopia ^_^
  2.     Mi trovi su: #5969560
    Jetblacklasciando perdere il fatto che ancora non ho capito che avrebbe questo rage di così fenomenale
    su entrambe le console non andrà oltre i 720, pensare ai 1080 è pura utopia ^_^

quoto la parte "tecnica" del commento (eretico, abbi fede in Carmack! :P) e poi faccio mente locale su quanti giochi del genere girino a 60fps a 720p su attuali console (forse manco COD...)

ce sta ce sta è bello pesante
  3.     Mi trovi su: Homepage #5969988
    babazquoto la parte "tecnica" del commento (eretico, abbi fede in Carmack! :P)
    lol

e poi faccio mente locale su quanti giochi del genere girino a 60fps a 720p su attuali console (forse manco COD...)

ce sta ce sta è bello pesante

ah quindi è la storia dei 60 frame, ora ho capito ^^
    io cmq sono scettico sui 720p :P e cod non va a 720 (la cosa cambia da anno in anno credo)
    :rotfl:
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5972455
    si beh parlare di COD e' pura blasfemia. Questo gioco girera' a 720p (reali) e 60FPS e il motore e' nuovo di pacca, l'ultimo ritrovato della tecnologia fatto da Sua Maesta' John Carmack. COD ha un motore vecchio di anni e non gira neanche a 720 reali. Insomma e' tutta un altra storia. Comunque resto alla finestra anche io. Far girare tutto questo ben di Dio a 60FPS su X360 e PS3.... Possibile?! Non so se e' possibile, ma nel mondo credo che ci sia un solo uomo a poter osare tanto.

Anteprima RAGE: Doppio appuntamento con Rage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina