1.     Mi trovi su: #5965243
    so di essere una voce fuori dal coro, ma ho solo l'impressione che questa franchise sia stata spremuta fino all'osso, sbattacchiata a terra e infine gettata in un cestino per la raccolta indifferenziata?! ho come un istinto di repulsione quando leggo Sonic in un topic on una news

worst gestione di una IP ever
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5965343
    si ma cavolo quanto è bello sonic vintage *_* cmq bello bello, sopratutto se lo fanno bene anche su ps3 e non come unleashed! dopo colours che era da paura ma solo per wii, ci sta tutta! il nuovo sonic adventure però ancora non c'è mi sa o almeno da quel poco che vedo qui non c'è! peccato, ma cmq spero ne esca un gran belgioco e spero anche diricredermi!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5965520
    COme detto nell'altro topic, lepremesse per fare un bel gioco ci sono...ma quanti giochi di Sonic escono?Uno all'anno?Non è troppo?
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  4. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5966722
    Se sono belli come il Colours, no.

Anyway, non capisco perché continuate a chiedere Adventure...ho giocato il primo e non era assolutamente niente di memorabile.Bello si, ma non era il capolavoro che tutti di dpingono.Colours lo ara in maniera spaventosa.
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5967990
    ma infatti io rivoglio sonic adventure 2 :D che nonostante le tleecamere orrende come nel primo rimane il mio favorito ^_^

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

► Notizia Sonic Generations: Sonic Generations è ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina