1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5965059
    Ho sentito tante volte in discussioni qui o su altri forum di gente lamentarsi di questa generazione di console e di giochi.....
    Intanto io mi gioco alla demo di Gears,guardo estasiato il nuovo filmato di Rage,sogno di essere nei boschi di Skyrim...poi vedo le varie recensioni di Portal 2,mi viene in mente il mondo di Alice,il ritorno a Gotham.....penso a quanto mi ridivertirà il Duca.....ho i brividi coi video di Darkness 2 e il nuovo Bioshock...sogno immaginando i prossimi titoli di Mikami e soci...la testa mi comincia a far male...troppi pensieri...allora mi fermo e mi viene in mente il passato....da Halo a Cod...da Castlevania a Bayonetta...da Bioshock a Crysis...da Assassin Creed a Dead Space....sono stanco voglio pensare a qualcosa di più semplice e meno costoso...arrivano Braid,Castle Crasher,Limbo,Splosion Man...quintalate di puzzle e di gioielli che tanti neanche si sono accorti che esistono..

Ad un certo punto mi fermo....ma cavolo sto pensando solo ad una console e già sono stremato......e si che generazione di console schifosa... :toghy: :toghy:
    Il Paladino dei Videogames
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5965081
    e ti sei dimenticato di citare splatterhouse!
    :D

si comunque, scherzi a parte, son d'accordo con te, e dal 2007 che ogni anno che passa giochiamo sempre di più e sempre meglio, non c'è proprio storia, sta gen non deve finire mai!

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5965128
    non ci riesco, questa gen ha ancora parecchio da dire, se penso a cosa deve uscire da qui a fine anno mi viene il mal di testa, chissenefrega delle ipotetiche ps4 o xobx720, the best is yet to come, come diceva qualcuno.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5965140
    zeldatopHo sentito tante volte in discussioni qui o su altri forum di gente lamentarsi di questa generazione di console e di giochi.....
    Intanto io mi gioco alla demo di Gears,guardo estasiato il nuovo filmato di Rage,sogno di essere nei boschi di Skyrim...poi vedo le varie recensioni di Portal 2,mi viene in mente il mondo di Alice,il ritorno a Gotham.....penso a quanto mi ridivertirà il Duca.....ho i brividi coi video di Darkness 2 e il nuovo Bioshock...sogno immaginando i prossimi titoli di Mikami e soci...la testa mi comincia a far male...troppi pensieri...allora mi fermo e mi viene in mente il passato....da Halo a Cod...da Castlevania a Bayonetta...da Bioshock a Crysis...da Assassin Creed a Dead Space....sono stanco voglio pensare a qualcosa di più semplice e meno costoso...arrivano Braid,Castle Crasher,Limbo,Splosion Man...quintalate di puzzle e di gioielli che tanti neanche si sono accorti che esistono..

Ad un certo punto mi fermo....ma cavolo sto pensando solo ad una console e già sono stremato......e si che generazione di console schifosa... :toghy: :toghy:

Chi si lamenta credo lo faccia perchè questa è la generazione dell'occidente.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5965149
    zeldatopAd un certo punto mi fermo....ma cavolo sto pensando solo ad una console e già sono stremato......e si che generazione di console schifosa... :toghy: :toghy:

Ha seriamente poco senso lamentarsi dell'attuale generazione.

Si può far parte di determinate tipologie di utenti, magari particolarmente amanti di certi generi (JRPG?) e quindi proni a lamentarsi, ma in senso generale è un pò la generazione delle meraviglie e non accenna al momento a cedere il passo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5965159
    e il bello è che molti di quelli che si lamentano e che vorrebbero subito le nuove xbox/ps4 magari hanno una tonnellata di giochi current-gen ancora incellophanati sulla mensola...per fare cosa una nuova gen? per avere altri giochi incellophanati su un altra mensola?
    mah....
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5965179
    Meno D Zeroe il bello è che molti di quelli che si lamentano e che vorrebbero subito le nuove xbox/ps4 magari hanno una tonnellata di giochi current-gen ancora incellophanati sulla mensola...per fare cosa una nuova gen? per avere altri giochi incellophanati su un altra mensola?
    mah....

La cosa bella è che, per esempio, se vai a vedere il gioco più atteso del primo semestre 2011 - dicasi Portal 2 - noterai come in realtà è basato su un motore grafico tutto sommato obsoleto, ma che rende ancora dannatamente bene. Praticamente una metafora di come questa generazione di console sta procedendo senza troppi problemi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5965209
    Per me è la seconda migliore generazione di sempre...la prima fu quella dello SNES, poi questa e infine quella PS2.

I giochi si sprecano, il LIVE (o PSN) hanno aggiunto tantissimo e hanno introdotto nel mondo console il senso di community.
    Con tutte le tonnellate di cose che ancora ho da giocare e giocherò, per me la prossima gen può benissimo arrivare tra 4-5 anni...non ne sento minimamente il bisogno
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5965220
    Ho/abbiamo ancora tanto da giocare...son ampiamente soddisfatto da questa gen...cavolo ieri per caso ho rimesso su la ps2,(sopra la ps3),e messi su per curiosità più titoli,(non titoletti eh)...sono rimasto alquanto disgustato( :O )...dunque...parlo di shadow of rome,resident evil 4,silent hill 3,onimusha 4...giocabilità scadente ,legnosa e problematica,grafica davvero obsoleta...(poi si',su un hd 46'' come il mio il mal di pancia è assicurato)...mamma mia...non credevo a quello che video-giocavo...non nego di essere stato poi fino alle 2 su w.Joe...ma cavolo è un'eccezione...ormai non tornerei mai più indietro...direi che con ps3-360 abbiamo la manna del cielo nelle nostre mani e non ce ne rendiamo proprio conto...e quasi si fa gli schizzinosi...NO direi proprio di NO...questa per me è una GEN. STREPITOSA e spero duri fino alla fine del 2013,almeno...
  10. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5965224
    E poi il salto generazionale è stato abissale...se penso alla ps2 mi vien da piangere,ma non perchè non aveva bei giochi...anzi ma era proprio un altro mondo....ora accendi la console e ti sembra di essere ad una festa già solo dalla dashboard(parlo del 360)...amici,obiettivi...cose da scaricare ogni giorno,espansioni...arcade meravigliosi...una volta queste cose ce le sognavamo ma forse non ci si fa più caso...siamo troppo abituati bene...
    C'è una nota dolente .....levatemi dalle ........ Kinect ,Move e vibratori di altro genere....
  11. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5965227
    ZendoHo/abbiamo ancora tanto da giocare...son ampiamente soddisfatto da questa gen...cavolo ieri per caso ho rimesso su la ps2,(sopra la ps3),e messi su per curiosità più titoli,(non titoletti eh)...sono rimasto alquanto disgustato( :O )...dunque...parlo di shadow of rome,resident evil 4,silent hill 3,onimusha 4...giocabilità scadente ,legnosa e problematica,grafica davvero obsoleta...(poi si',su un hd 46'' come il mio il mal di pancia è assicurato)...mamma mia...non credevo a quello che video-giocavo...non nego di essere stato poi fino alle 2 su w.Joe...ma cavolo è un'eccezione...ormai non tornerei mai più indietro...direi che con ps3-360 abbiamo la manna del cielo nelle nostre mani e non ce ne rendiamo proprio conto...e quasi si fa gli schizzinosi...NO direi proprio di NO...questa per me è una GEN. STREPITOSA e spero duri fino alla fine del 2013,almeno...
    Come dicevo...siamo troppo abituati bene.....pensavo che l'apice l'avessimo raggiunto l'anno scorso ma quest'anno si preanuncia ancora meglio..
  12. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5965228
    zeldatopE poi il salto generazionale è stato abissale...se penso alla ps2 mi vien da piangere,ma non perchè non aveva bei giochi...anzi ma era proprio un altro mondo....ora accendi la console e ti sembra di essere ad una festa già solo dalla dashboard(parlo del 360)...amici,obiettivi...cose da scaricare ogni giorno,espansioni...arcade meravigliosi...una volta queste cose ce le sognavamo ma forse non ci si fa più caso...siamo troppo abituati bene...

Tutto vero...un altro mondo...kinette incluso..ahahah
  13. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5965233
    ZendoHo/abbiamo ancora tanto da giocare...son ampiamente soddisfatto da questa gen...cavolo ieri per caso ho rimesso su la ps2,(sopra la ps3),e messi su per curiosità più titoli,(non titoletti eh)...sono rimasto alquanto disgustato( :O )...dunque...parlo di shadow of rome,resident evil 4,silent hill 3,onimusha 4...giocabilità scadente ,legnosa e problematica,grafica davvero obsoleta...(poi si',su un hd 46'' come il mio il mal di pancia è assicurato)...mamma mia...non credevo a quello che video-giocavo...non nego di essere stato poi fino alle 2 su w.Joe...ma cavolo è un'eccezione...ormai non tornerei mai più indietro...direi che con ps3-360 abbiamo la manna del cielo nelle nostre mani e non ce ne rendiamo proprio conto...e quasi si fa gli schizzinosi...NO direi proprio di NO...questa per me è una GEN. STREPITOSA e spero duri fino alla fine del 2013,almeno...

e tu pensa che per scelta, (incomprensibile secondo me) non hai l'online, il vero FULCRO di questa generazione, capacità tecniche a parte, la vera svolta rispetto alla precedente generazione di console è stato/è/e sarà assolutamente l'online tutto ciò ad esso collegato.
    sei ben strano a volte, caro zendo, dato che per scelta dedici di privartene.
  14.     Mi trovi su: Homepage #5965239
    il mio primo approccio con questa gen è stato abbastanza scabroso. ho finalmente preso la play 3 solo l'estate scorsa e ho subito cercato di rimediare quelli che fino allora erano considerati i capolavori imprescindibili della console: MGS4, Heavy Rain, RE5 e più avanti anche il sopravvalutatissimo Unchy 2 (ma non sto a parlarne qui che dovrei buttar giù una trafila di 3 pagine, e non ne ho mai avuto voglia qui sul forum, mi basta litigarne con gli amici): piu andavo avanti e piu mi cadevano le braccia, rimpiangevo gamecube e compagnia bella - pochi giorni fa qui su next è apparso l'articolo coi 10 migliori giochi del cubo, tutti grandiosi, che console signori-.

ma in questi ultimi tempi devo ammettere di stare godendo come un riccio: Mass Effect 2, Castlevania LOS, Red dead Redemption, piu le perle del PSN, Dead Nation, Stacking... insomma devo ammettere che alla fine questa gen ha iniziato a sbalordire anche me.

RDR è qualcosa di... di... cioè GTA4 era ok, ma RDR è... sublime..
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango

Una vera generazione......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina