1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5965897
    ah ma quindi DS2 non c'entra O_o phew!:D cmq dopo dante's infernoche è la copia di gow e dead space che è lacopia di re 4 e 5 cosa ci aspetterà? cmq noooo le immagini son state tolte c'è scritto:( peccato ero curioso di vedere sto palazzo! cmq non che i visceral facciano brutti giochi eh! i due DS son due bei titoloni, e dante's se la cavicchia per molti aspetti pur non essendo un capolavoro! Quindi mi fa piacere che facciano un altro gioco, ma il fatto che sia scaricabile mi irrequieta :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5968001
    castelli cosa fai bah che lo sai anche tu che è così in fondo, su su! anzi a dirla tutta il 5 viene surclassato alla grande lol :)

3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5969558
    Geppo32Scusa ma il B-A-H del Castelli ci sta come il cacio sui maccAroni... diciamo che l'hai sparata va là!

e sapresti dirmi di grazie quali sono queste sparate? no son davvero curioso di capire cosa diavolo ho detto di sbagliato, ma che c'avete i prosciutti sugli occhi?! Nonostante io adori entrambi i capitoli di DS e non solo, ho anche finito Extraction, letto il fumetto, intenzionato a comprare il romanzo appena possibile, voglioso di giocarmi sevedered e prima o poi ignition anche se non è molto valido! Nonostante tutto ciò, continuo a vedere un gameplay molto copiato poi pensatela come diavolo volete ma alla base c'è quello, punto! -_-

4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5969682
    no ma chi si scalda, solo mi dan fastidio certe affermazioni, è come essere cornuto, tornare a casa e trovare la propria moglie o ragazza con un altro e andarsi a fare una birra per poi tornare di nuovoa casae farci l'ammore ahah! tutto qui :) ed ha ragione dis, DS è fatto molto meglio ;) cosa che non è accaduta con dante's inferno lol!

5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5969685
    dis-astranagantOh ma è vero, solo che Dead Space è fatto meglio di RE5 :asd:
    Io posso dire solo che RE5 l'ho finito più volte e platinato mentre Dead Space l'ho abbandonato al capitolo 4.
    Fatto meglio o meno, il primo è decisamente più ritmato e divertente, DS ti fa scendere le palle a terra con i suoi mostriciattoli che escono dai soliti condotti.
    Però prima o poi lo finisco, magari all'inizio è moscio ed il bello viene dopo ^^
    Anche perchè sono obbligato a prendermi il 2 per giocarmi Extraction.

Notizia Dead Space 2: Un palazzo per The Ripper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina