1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5965892
    eh se spera che si cavolo! mavi pare che lo han fatto usciresenza supporto move? che stupidaggini chefanno delle volte -.- cmq lo aspetto con ansia, sempre che appunto ci sia il move, però per i boss mi rode un po' avrei preferito unno more heroes paradise 2 T_T

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5969788
    Da The Magic Box:

Marvelous announced No More Heroes Red Zone Edition will be coming to PS3 on July 21 in Japan, the game is an enhanced version of No More Heroes with many new features, including PS Move support, 5 new bosses from No More Heroes 2, 10 new missions, boss battle mode, online ranking mode, CERO Z rating (Mature) and a bonus Forbidden View mode for the first print version.

Shin, questa la estraggo apposta per te...

3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5971359
    chi mi fa un riassuntino che mi sono perso?
    di che no more heroes si parla? della versione del primo per Ps3? di una nuova edizione sempre del primo e sempre su Ps3? del due per Ps3? di un nuovo no more heroes per Ps3?
    mi sembra di aver capito la seconda, una versione del primo per Ps3 con qualche aggiunta rispetto alla uscita originale giapponese. In Europa è mai arrivato per Ps3? Il No more heroes per Ps3 che dite dovrebbe uscire in Italia a maggio qual è dei vari citati?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5971363
    Bluemoonchi mi fa un riassuntino che mi sono perso?
    di che no more heroes si parla? della versione del primo per Ps3? di una nuova edizione sempre del primo e sempre su Ps3? del due per Ps3? di un nuovo no more heroes per Ps3?
    mi sembra di aver capito la seconda, una versione del primo per Ps3 con qualche aggiunta rispetto alla uscita originale giapponese. In Europa è mai arrivato per Ps3? Il No more heroes per Ps3 che dite dovrebbe uscire in Italia a maggio qual è dei vari citati?
    no, NMH non è mai uscito su PS3, è stato rimandato.
    Questo è quello che è sempre dovuto uscire su PS3 e 360 e comprende tutto il primo NMH più i boss di NMH2 ed altre aggiunte, tipo la possibilità di guardare le donnine nude XD
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5971371
    Direi che è la terza, Blue, ovvero una riedizione per il mercato giapponese della sola versione PS3 di No More Heroes.

NMH è uscito un fottio di tempo fa in Giappone per PS360, con una versione PS3 censuricchiata e (mi pare di ricordare) tecnicamente non impeccabile.
    Dopo mesi, NMH viene riannunciato in Europa (e America, vero?) come esclusiva PS3, accompagnato da una serie di novità strutturali - compatibiltà con il PS Move in primis - e relative ai contenuti (situazioni precendentemente censurate ora reintrodotte...).

Del gioco in versione occidentale si perdono un pò le tracce, e ora NMH torna alla ribalta grazie a questa ristampa Red Zone per il mercato giappo...
    A mio avviso,
    a) o si tratta della 'versione giapponese della versione occidentale' (tipo Hokuto Musou o Final Fantasy XIII Sticazzi Edition), la quale magari riemergerà dalle tenebre a breve e si rivelerà identica a codesta RZ,
    b) oppure l'hanno segata per qualche motivo e il gioco ri-esce soltanto in Giappone, giusto per evitare di buttare nel cesso tutto quanto il lavoro svolto finora...

In ogni caso, sarà region free, dunque si compra a prescindere. ^^

Notizia No More Heroes: Heroes’ Paradise: No More Heroes torna in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina