1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5965705
    bello, lo attendo molto!Però insomma prealpha, se esce ad agosto, la vedo bigia :D vedremo, contento di sentire che ha solo il look alla gears of war come TPS, ma il cambiamento è radicale visto che non esistono coperture, e Gow si basa praticamente SOLO sulle coperture.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5965708
    Ma sai, quello che dicono gli sviluppatori va sempre preso con le molle. Per essere una pre-alpha, girava molto, molto bene, meglio di tanti giochi usciti, per dire. Spesso però lo dicono appunto per mettere le mani avanti e mettersi al riparo da possibili critiche.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6143228
    Shin XEsce domani.

è vero!! :clap:
    non so perchè ma ero convinto uscisse il 15!
    quindi domani scatta la beneamata doppietta, questo e dead island!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6146018
    preso anche stamattina in bundle con dead island.
    per ora mi limiterò ad installarlo...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6147049
    Provata la demo, minchia che spasso!!
    Mi aspettavo un clone di Gears, invece è un action dove si spara.
    Bello proprio, lo recupererò!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6147101
    Provato un oretta.
    E' semplicemente una delle cose più ignoranti e gustose Dell anno, peccato per qualche imprecisione grafica di troppo, cmqe promossissimo

Anteprima Warhammer 40.000: Space Marine: Sangue e armi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina