Relic e THQ esplorano l’universo di Warhammer 40K.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Anteprima Warhammer 40,000: Space Marine: Sangue e armi]
è vero!!
non so perchè ma ero convinto uscisse il 15!
quindi domani scatta la beneamata doppietta, questo e dead island!
Guarda Meno, ho visto parecchi trailer ed è bello ignorante come piace a noi. Poi anche tecnicamente fa la sua porca figura.
Io l'ho preso su PS3, che ho la 360 in overflow. Meno male che sto per finire Deus. Tempo bastardo!
"Don't be such a baby, ribs grow back..."
Massì dài, spam: delu[XE].
Bruce Campbell87
Vi mando affanculo ma vi voglio bene
bello, lo attendo molto!Però insomma prealpha, se esce ad agosto, la vedo bigia
vedremo, contento di sentire che ha solo il look alla gears of war come TPS, ma il cambiamento è radicale visto che non esistono coperture, e Gow si basa praticamente SOLO sulle coperture.

Ma sai, quello che dicono gli sviluppatori va sempre preso con le molle. Per essere una pre-alpha, girava molto, molto bene, meglio di tanti giochi usciti, per dire. Spesso però lo dicono appunto per mettere le mani avanti e mettersi al riparo da possibili critiche.
"Don't be such a baby, ribs grow back..."
utente_deiscritto_5167
Utente non attivo.
Esce domani. Sono ingrifato come una faina. Ho un carico di garbage fumante da dare via ed una gran voglia di splattare (non solo zombie). Credo che non resistero, ma stavolta vado di PS3 o la 360 scoppia.
Meno D Zero
Da cosa partirà?Shin XEsce domani.
è vero!!

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
utente_deiscritto_5167
Utente non attivo.Meno D Zeroè vero!!![]()
Guarda Meno, ho visto parecchi trailer ed è bello ignorante come piace a noi. Poi anche tecnicamente fa la sua porca figura.
Altered Beast
apocalittico
Ieri sera ho provato la demo e mi è piaciuto così tanto che volevo prenderlo al posto di Dead Island...è uscito oggi?
Tag XBOX Live: Bestialterata
Tag Gamecenter: Bestialterata
<===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
Tag Gamecenter: Bestialterata
<===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
utente_deiscritto_5167
Utente non attivo.
E' ancora nel celophane, ma a istinto dico che sarà di un catartico\brutale degno di nota. Poi vi dico: non voglio accavallare troppi giochi.
Meno D Zero
Da cosa partirà?
preso anche stamattina in bundle con dead island.
per ora mi limiterò ad installarlo...
utente_deiscritto_5167
Utente non attivo.Meno D Zeropreso anche stamattina in bundle con dead island.
Io l'ho preso su PS3, che ho la 360 in overflow. Meno male che sto per finire Deus. Tempo bastardo!
_LordByron_
gnaaaaaaaaaaa!
Adoro Warhammer 40k, ci gioco, come ambientazione non posso non prenderlo speriamo bene, ho provato la demo, mi è sembrato un po simile a tutti gli action in giro!
Tra l'altro a ottobre dovrebbe uscire il multi giusto?
Tra l'altro a ottobre dovrebbe uscire il multi giusto?
/!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
Provata la demo, minchia che spasso!!
Mi aspettavo un clone di Gears, invece è un action dove si spara.
Bello proprio, lo recupererò!
Mi aspettavo un clone di Gears, invece è un action dove si spara.
Bello proprio, lo recupererò!
Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
Meno D Zero
Da cosa partirà?
Provato un oretta.
E' semplicemente una delle cose più ignoranti e gustose Dell anno, peccato per qualche imprecisione grafica di troppo, cmqe promossissimo
E' semplicemente una delle cose più ignoranti e gustose Dell anno, peccato per qualche imprecisione grafica di troppo, cmqe promossissimo
Bruce Campbell87
Vi mando affanculo ma vi voglio bene
io lo prenderò a natale dopo aver letto il pezzo di RPS, purtroppo sembra che la demo dica tutto quello che il gioco aveva da dire.
Decisamente un giocone. Peccato ci sia live già gente livello 41 in multi ma è divertentissimo. Anche il single ha una bella campagna, divwertente ed impegnativa. Un bello svago caciarone a Dead Island.