1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5965688
    Una discussione così OT ma così OT che diventa OT elevato alla seconda :'DScherzi a parte, ho bisogno di chiedere un piacerino a qualcuno in possesso di un abbonamento ADSL flat (non a consumo dunque) con Wind/Infostrada/Libero.

C'è nessuno? :toghy: :toghy: :toghy:
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5966713
    Si può chiudere il thread!
    Volevo chiedere a qualcuno con Wind/Infostrada/Libero di prestarmi i suoi dati di accesso per farmi loggare temporaneamente in attesa dell'attivazione/disattivazione ma ho appurato che sarebbe inutile.

1) La mia portante non è ancora attiva al 100%
    2) ID e pwd non servono + da novembre 2010, la connessione accetta qualsiasi dato inserito nei rispettivi campi
    3) Il periodo d'attesa non sarà di 2 settimane come pensavo, ma anche di 2 mesi e più.

Se vi chiedete cos'è successo la risposta è semplice. Sono stato "truffato" da Wind/Infostrada che ha attivato un passaggio operatore indesiderato. Ora mi trovo senza connessione internet in attesa che wind attivi una connessione che non ho richiesto, e per la quale ho già chiesto la disdetta ieri con raccomandata A/R.
    In summa. Ho il sistema solare al posto delle palle, mi toccherà stare senza internet a casa per 2 mesi e non so come fare...
    Proverò con qualche chiavetta, ma non è la stessa cosa, e costano...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[OT²] Chi ha ADSL con Wind/Infostrada/Libero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina