1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5965721
    Uh, che bella sopresa, l'articolo amarcord che veicola l'ultima botta di hype (prima di mettere la mani sul nuovo MK)...

Madonna se hai ragione: il flyer del primissimo episodio è qualcosa di sensazionale (e assolutamente non riproducibile oggigiorno) e la faccia di Pesina... Mamma mia, togli il fisico palestrato e la consapevolezza che fosse una specie di ninja, rimane un'espressione da maniaco di quelle da antologia. XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5965938
    Guardate, avrei avuto anche tanti altri ricordi da mettere, ma in fondo ho preferito analizzare il perno principale dell'intera saga.
    Da qualche parte in casa ho ancora il megapaginone centrale di Game Power con tutta la guida al secondo capitolo, per imparare ogni pattern si diventava semplicemente matti.
    E alcune fatality ancora oggi, a distanza di anni, mi vengono per caso :rotfl:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5968057
    MK per me è finito col II....da quando inserirono il pulsante della corsa mi allontani da quel capolavoro ceh ormai non poteva più raggiungere la vetta del secondo capitolo

Questo nuovo MK è una ventata d'aria di anni 90 in piena faccia...spensierato, ignorante e sanguinolento al massimo....un must per gli appassionati di MK e un ottimo picchiaduro per tutti gli altri
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5978363
    sarò la pecora nera ma a dirla tutta a me son piaciuti tutti i capitoli di mk usciti fin'ora. dal primo all'armageddon! Badae bene però, solo i primi tre e un po' il 4, sono come gioielli per me, però giocarmi anche quelli 3d, e il vs sinceramente non mi è dispiaciuto, ormai l'amore chep rovo per alcuni personaggi e per la storia di MK in generale mi fa ricordare che ho cmq fatto bene a giocarmeli nonostante fossero tutt'altra cosa rispetto ai primi mi hanno saputo divertire :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Speciale Mortal Kombat: Buon sangue non mente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina