1.     Mi trovi su: Homepage #5965768
    Ma guarda te... Ha cominciato Kojima a ritardare MGS oltre l'inverosimile per uscirsene con quella bella roba, poi FF, poi GT5 e l'attesa non è mai valsa la spesa. E' un fatto che le SH giapponesi o aprono studi in america o europa o ci fanno penare anni per partorire topolini. Alla faccia di quelli come Naughty Dog che buttano una data e escono poi in anticipo con dei livelli artistici e tecnici da urlo. Un vero peccato!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5965770
    gobsMa guarda te... Ha cominciato Kojima a ritardare MGS oltre l'inverosimile per uscirsene con quella bella roba, poi FF, poi GT5 e l'attesa non è mai valsa la spesa. E' un fatto che le SH giapponesi o aprono studi in america o europa o ci fanno penare anni per partorire topolini. Alla faccia di quelli come Naughty Dog che buttano una data e escono poi in anticipo con dei livelli artistici e tecnici da urlo. Un vero peccato!

Quoto alla stragrande
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5965804
    Gran Bella News invece!!! Ma insomma, non siete contenti?
    Da qui a fine 2011 usciranno UN FOTTIO di giochi triple A
    che vi terranno impegnati per mesi e mesi, quindi ben venga il posticipo di questo capolavoro annunciato.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5965833
    SolidinoGran Bella News invece!!! Ma insomma, non siete contenti?
    che vi terranno impegnati per mesi e mesi, quindi ben venga il posticipo di questo capolavoro annunciato.
    :lol:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5965921
    inevitabile, già il trailer che avevano fatto vedere mostrava tutti i limiti di un prodotto che boh, assolutamente lontano da shadow of the colossus e ico.. e non parlo di tecnica dove i giapponesi piangono miseria ultimamente, ma proprio di stile, un netto passo indietro per quel che mi riguarda, laddove in Ico bastava la scalinata iniziale a fare urlare di gioia.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5965922
    SolidinoGran Bella News invece!!! Ma insomma, non siete contenti?

Sarò io schizzinoso ma 'sto fottio di roba (Uncharted 3 a parte) non lo vedo e comunque avrei dato volentieri la precedenza a Last guardian.
    No, non sono contento. :P

Notizia The Last Guardian: The Last Guardian è in ritardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina