1.     Mi trovi su: Homepage #5966321
    citando un sito concorrente

psp gone

spero anch'io nella svendita,tanto mi pare che danno ancora 10 giochi inclusi e poi come supporto per la ps3 (riproduzione remota e altro) non è male

inoltre avendo il ps plus ho parecchi minis e giochi psone perfetti per la go,altro che xperia play
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5966325
    ma che roba è sta GO, mai sentita, ma forse è la nuova console della GIZMONDO?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5966373
    l'unica console nella mia vita che mi sono pentito di aver preso... soldi buttati veramente nella tazza del cesso.. ho sto qua ancora ad aspettare come un cretino che si concretizzi quell'accrocchio per trasferire i giochi da UMD a pspgo... forse con quest'ultimo avrebbe avuto un senso dopotutto... ah no qualcuno dovrebbe anche spiegare a sony che i giochi in DD dovrebbere sempre e comunque costare molto meno delle versioni inscatolate
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

Notizia PSP: PSPgo è fuori produzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina