1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5965776
    O__o ma dai?

Sui DLC non mi pronunciò più, tanto basta comprare mesi dopo la versione "corretta" ma sul resto....

Ancora una volta è colpa delle console? XD (Dragon Age 2...)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5965780
    Se davvero dura cosi poco hanno ragione, sulla qualità non ci saranno anche dubbi ma penso che tanti come me hanno smesso di farsi prendere per il culo comprando a 60 euro un gioco che dura 5 ore.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5965784
    Finirlo in cinque ore francamente mi pare abbastanza difficile, soprattutto se si "perde" tempo a dare un'occhiata in giro e si presta attenzione ai dialoghi (e ne vale veramente la pena). Così a occhio direi che si sta più sulle sette o otto (parlo solo del single, poi c'è il coop che però non so quanto possa durare). Ma francamente poco importa il tempo, visto la qualità di tutti il gioco.

Poi discorso DLC mi sembra un'altra lamentela inutile. Se non sbaglio, ora come ora, di dlc disponibili mi pare ci siano solo skin per i robot del multiplayer. Insomma, nulla di assolutamente indispensabile.
  4. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5965788
    Il gioco dura più del doppio altro che 4 ore, senza considerare la coop online che è una campagna completamente diversa da quella in single.
    E i dlc da quel che ho capito son solo cazzatine per personalizzare il proprio robottino nella coop, roba inutile che non togli niente al gioco.

Chi si lamenta o trolla o è scemo :asd:
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5965807
    kuroponvabbè ma la durata è sempre soggettiva, io penso che portal 2 non lo finirei nemmeno in 400 ore :)

infatti io non ho finito nemmeno il primo essendomi incagliato a metà gioco,nella sezione dei salti multipli per raggiungere un posto alto :asd:
  6. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5965821
    teoKraziaMi sembra di capire che c'è pure chi si lamenta delle opzioni grafiche su PC [identiche a quelle di Left 4 Dead, ROFL].

AHAHAHAHAH ma sono matti?

XD io sono a 8 ore e mi mancano 3 capitoli... in più graficamente ragazzi... non so che dire, davvero :D
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\

Notizia Portal 2: Gli utenti contro Portal 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina