1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5965834
    babalotstef però mi sembra fuorviante la news: qui c'è stata un'azione di protesta con gente che ha dato 0 e 1 a raffica, esattamente come accaduto con dragon age 2. è ben diverso dall'avere una media "vera" del 6.5, quella di metacritic è chiaramente una media farlocca tra i 10 e gli 0.

oddio, non paragonerei la cosa, anche perchè lì c'è stato un "moto di protesta" generale. Questo è un raid partito da 4chan ho letto in rete, dalla sezione videogames, quindi azione premeditata. Tra i commenti appunto c'è gente che mette perchè non è sandbox come il primo, cose così...Per dragon age 2 non tutti, ma tantissimi 1 e 0 erano molto argomentati.
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5965843
    Bruce Campbell87oddio, non paragonerei la cosa, anche perchè lì c'è stato un "moto di protesta" generale. Questo è un raid partito da 4chan ho letto in rete, dalla sezione videogames, quindi azione premeditata. Tra i commenti appunto c'è gente che mette perchè non è sandbox come il primo, cose così...Per dragon age 2 non tutti, ma tantissimi 1 e 0 erano molto argomentati.

Perchè il primo era sand box??
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #5965871
    babalotstef però mi sembra fuorviante la news: qui c'è stata un'azione di protesta con gente che ha dato 0 e 1 a raffica, esattamente come accaduto con dragon age 2. è ben diverso dall'avere una media "vera" del 6.5, quella di metacritic è chiaramente una media farlocca tra i 10 e gli 0.

Finalmente il mondo dei videogiochi si accorge che la media e' un numero vuoto, se non affiancato da una Deviazione Standard :DD
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5965878
    e calcoliamola sta deviazione standard dai, facciamo la media, e tutte quelle altre belle cosine statistiche!!
    Vai vito!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5965903
    the-dreamerSe davvero dura cosi poco hanno ragione, sulla qualità non ci saranno anche dubbi ma penso che tanti come me hanno smesso di farsi prendere per il culo comprando a 60 euro un gioco che dura 5 ore.
    Se fosse vero, avresti ragione da vendere. Ma 5 ore sono proprio pochine per un gioco basato quasi completamente sugli enigmi. Se ti incastri con qualche puzzle, puoi anche starci un'ora. Quindi è un fatto fin troppo individuale. Diciamo che 7/8 ore è molto più plausibile. Senza contare che c'è anche una campagna co-op completamente inedita. E saranno altre 4/7 ore? Arriviamo ad una forbice di 10/16 ore. Direi che c'è poco da lamentarsi.
  6. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5965941
    Shin XSe fosse vero, avresti ragione da vendere. Ma 5 ore sono proprio pochine per un gioco basato quasi completamente sugli enigmi. Se ti incastri con qualche puzzle, puoi anche starci un'ora. Quindi è un fatto fin troppo individuale. Diciamo che 7/8 ore è molto più plausibile. Senza contare che c'è anche una campagna co-op completamente inedita. E saranno altre 4/7 ore? Arriviamo ad una forbice di 10/16 ore. Direi che c'è poco da lamentarsi.

Ma parliamo della qualità...
    Qui stiamo parlando di roba grossa grossa grossa.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  7. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5966025
    Shin XQuello è lo step successivo. Per molti il "poco ma buono" non vale.

Si shin, però mi fanno sorridere (sia ben chiaro, non sto attaccando nessuno, mi conoscete). Si inneggia a "capolavori" che durano 6-7 ore (un paio di nomi cosi, li ho in collezione e mi piacciono pure, Gears of War 1-2 - CoD bla blabla bla) e questo che ne dura minimo 8 (se sei veloce, moooolto veloce, non cerchi le cose nascoste, non ascolti i dialoghi) fino a 11-12 ore con la qualità che ha tra gameplay, musiche, grafica (niente di che eh, per carità, però francamente parliamo di stile e pulizia), narrazione, background etc etc etc si deve sentir dire ste cappellate.

Ma che vadano a giocare, quoto Bruce, miglior gioco degli ultimi 150 anni.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5966068
    vox populi, vox dei..... se così tanta gente si lamenta non li si può semplicemente liquidare con un "sono flamers". anche il primo portal non è che fosse proprio lunghetto, ma era uscito più in sordina e a prezzi rasoterra. questo era pieno di hype e a prezzo pieno.... e se da un lato è breve e dall'altro stanno già uscendo dlc, garanzia che usciranno nuove mappe e integrazioni a pagamento in futuro, ce n'è abbastanza perchè chi l'ha già comprato si senta preso in giro. è possibile anche che molti affezionati valve siano ancora un pò arrabbiati dalla storia di l4d2, una copia sfacciata di l4d1, e stiano un pò lamentandosi dell'allontanarsi di valve dalla "retta via" passando al lato oscuro di ubi, ea ecc del "succhiamo piu soldi possibile con prodotti incompleti"
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Notizia Portal 2: Gli utenti contro Portal 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina