1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5966071
    Origamivox populi, vox dei..... se così tanta gente si lamenta non li si può semplicemente liquidare con un "sono flamers". anche il primo portal non è che fosse proprio lunghetto, ma era uscito più in sordina e a prezzi rasoterra. questo era pieno di hype e a prezzo pieno.... e se da un lato è breve e dall'altro stanno già uscendo dlc, garanzia che usciranno nuove mappe e integrazioni a pagamento in futuro, ce n'è abbastanza perchè chi l'ha già comprato si senta preso in giro. è possibile anche che molti affezionati valve siano ancora un pò arrabbiati dalla storia di l4d2, una copia sfacciata di l4d1, e stiano un pò lamentandosi dell'allontanarsi di valve dalla "retta via" passando al lato oscuro di ubi, ea ecc del "succhiamo piu soldi possibile con prodotti incompleti"
    Si ma il fatto è che non è corto :D
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5966080
    io ancora non l'ho giocato.... ma sono sempre sospettoso quando qualcuno definisce un gioco capolavoro. è l'equivalente di dare 10 su metacritic, qualcosa di altrettanto penoso che dargli 0. così a occhio (io ancora nn l'ho preso.... tanto so che su valve prima o poi si troverà a 5€ in offerta, e nn ho nessuna fretta) direi che la verità sta nel mezzo, come al solito, è che portal2 evidentemente ha dei difetti e ha deluso una fetta dei suoi giocatori.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5966093
    Origamivox populi, vox dei..... se così tanta gente si lamenta non li si può semplicemente liquidare con un "sono flamers". anche il primo portal non è che fosse proprio lunghetto, ma era uscito più in sordina e a prezzi rasoterra. questo era pieno di hype e a prezzo pieno.... e se da un lato è breve e dall'altro stanno già uscendo dlc, garanzia che usciranno nuove mappe e integrazioni a pagamento in futuro, ce n'è abbastanza perchè chi l'ha già comprato si senta preso in giro. è possibile anche che molti affezionati valve siano ancora un pò arrabbiati dalla storia di l4d2, una copia sfacciata di l4d1, e stiano un pò lamentandosi dell'allontanarsi di valve dalla "retta via" passando al lato oscuro di ubi, ea ecc del "succhiamo piu soldi possibile con prodotti incompleti"
    non sei informato.
  4. portal 2  
        Mi trovi su: Homepage #5966095
    Sinceramente penso che sia interessante come gioco (l'ho già ordinato per PS3) e poi sulla durata in generaledi un gioco dipende da quanto tempo una persona gli dedica e dalle sue capacità di capire e saper giocare.
    Se poi mettiamo il fatto che ci sono persone o ragazzi (specialmente) che si incollano alla console e non si staccano fino a quando non è finito allora è sicuro che qualsiasi videogioco duri poco (scusate la rima).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5966258
    Se si confronta come valve ha offerto il primo portal rispetto al seguito si capisce come mai alcuni si sono accaniti così.
    Comunque chi gioca su pc attualmente ha il dente avvelenato...
    Ovviamente quando sarà su steam a un prezzo per me adeguato lo farò sicuramnte mio! :)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5966287
    NograSe si confronta come valve ha offerto il primo portal rispetto al seguito si capisce come mai alcuni si sono accaniti così.
    Comunque chi gioca su pc attualmente ha il dente avvelenato...
    Ovviamente quando sarà su steam a un prezzo per me adeguato lo farò sicuramnte mio! :)
    (splendido avatar!)
    Una cosa che ho notato in ambito PC è la frase sempre più frequente:
    "Eh, ora costa troppo, tanto tra un pò lo trovo a due lire su Steam".

Un pò mi spaventa perché ho visto gente che ha fatto questo discorso con giochi splendidi usciti di recente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5966292
    Stefano Castelli(splendido avatar!)

Un pò mi spaventa perché ho visto gente che ha fatto questo discorso con giochi splendidi usciti di recente.

Ma più che altro si trova a 30 ora già ora. Che per una decina d'ore di campagna single + altre 4/5 di coop + la solita qualità spropositata Valve, mi sembra un prezzo estremamente onesto. Boh...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  8.     Mi trovi su: #5966293
    Stefano Castelli(splendido avatar!)

eh vabbè stefano, ma questo è il loro gioco eh... Steam e le sue promozioni non le abbiamo mica inventate noi. Che si prendano tutto, oneri ed onori (e in generale è sempre un bene, a mio avviso, mettere in dubbio l'effettivo valore che diamo ai soldi... 60 euro sono 60 euro, pensiamoci con maggior frequenza!)

tornando più strettamente in topic, qualcuno l'ha detto a Ralph? :DD :DD

Notizia Portal 2: Gli utenti contro Portal 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina