1.     Mi trovi su: Homepage #5966333
    Stefano Castelli(splendido avatar!)
    Una cosa che ho notato in ambito PC è la frase sempre più frequente:
    "Eh, ora costa troppo, tanto tra un pò lo trovo a due lire su Steam".

Un pò mi spaventa perché ho visto gente che ha fatto questo discorso con giochi splendidi usciti di recente.
    Non vedo il problema. Per quanto splendidi siano i giochi, se uno non se la sente di prenderlo a prezzo pieno meglio aspettare le offerte su Steam, sicuramente meglio della pirateria.
    Non ci vedo niente di spaventoso, non è un obbligo comprare al day one.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5966354
    NograSe si confronta come valve ha offerto il primo portal rispetto al seguito si capisce come mai alcuni si sono accaniti così.
    Comunque chi gioca su pc attualmente ha il dente avvelenato...
    Ovviamente quando sarà su steam a un prezzo per me adeguato lo farò sicuramnte mio! :)

e per cosa?Io dente avvelenato non ne ho per niente..e dopo 3 anni counter strike è stato scalzato dalla lista dei più giocati, da un gioco single player. Ieri picco di quasi 100 mila persone che ci giocavano contemporaneamente..30 euro per il miglior gioco single player che giocavo dai tempi boh, di stalker?Altra grande esperienza. Secondo me chi ha il dente avvelenato sono quei pcisti che rifiutano steam e valve e hanno fatto sta ridicola campagna contro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5966360
    Ecco cosa succede quando una "software house PC" e un "gioco PC" vengono riproposti come conversione da "gioco console" e a quanto pare non conta solo la questione gameplay ma anche altre come DLC presenti al dayone. Valve ha fatto incavolare parte dei suoi fan e mo son razzi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5966445
    PhobosEcco cosa succede quando una "software house PC" e un "gioco PC" vengono riproposti come conversione da "gioco console" e a quanto pare non conta solo la questione gameplay ma anche altre come DLC presenti al dayone. Valve ha fatto incavolare parte dei suoi fan e mo son razzi...
    ma stai parlando degli utenti di 4chan che si sono uniti per far smerdare portal 2 il tutto solo per trollare?
    ma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5966694
    <cite>Io giocandoci in effetti ho avuto l'impressione che durasse meno del primo... ma non saprei.
    Ed è pure vero che me la sono presa con calma, anche se non ho sbloccato alcuni obiettivi
    della storia nonostante abbia cercato/pensato per bene.
    Sul sito steam c'è scritto che il timer che calcola la durata è sbagliato, boh.
    Vorrei che avessero inserito delle stanza avanzate a parte come con il primo, ma in questo caso
    c'è la modalità in cooperativa.
    </cite>
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5966700
    _LordByron_Meno tempo? No aspetta kim, è assurdo :D il primo non dura una mazzafionda :D

Ho detto che ho "avuto l'impressione".
    È che la voglia di giocarci e di finirlo fa passare così in fretta il tempo che non te ne rendi conto. :DD
    Essendo già abituato a giocare con il primo i puzzle li risolvo in meno tempo, mi sono bloccato e sono rimasto fermo più volte nel primo portal. Qui mi sarò fermato a pensare un paio di volte.
    Non penso proprio sia più corto del primo. Il contatore di steam mette 8 ore a portal 2 e 7 al primo dove ho risolto tutte le stanza avanzate... Quindi chi ha già la mano con il primo forse potrebbe rimanere deluso.
    Io in primis avrei preferito molti più puzzle.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Notizia Portal 2: Gli utenti contro Portal 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina