1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5965840
    ZendoMa è un'affermazione contraddittoria...sarà tutto nuovo ma non sanno se sarà ancora un mero sparacchino o tornerà ai fasti di un tempo...allora in che cosa sarà nuovo??ma LOLLLLL
    tutto il resto, design, personaggi, storia.... insomma l'universo di RE come lo conosciamo ora non ci sarà più.
    Hai presente il nuovo DmC?
    ecco, più o meno così XD
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5965946
    Che RE si rinnovi non puo' che farmi piacere, ho amato sia i primi indimenticabili episodi che gli ultimi, pur con un po' di nostalgia per i vecchi cari zombie... Ora ci vuole un altro rinnovamento, basta che 1) NON venga troppo occidentalizzato e 2) non stravolga le idee di base della saga.
    Non avendo elementi per ora attendo fiducioso e timoroso allo stesso tempo.........
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5965950
    Un'idea per me potrebbe essere un gioco che mixi parti action e altre quasi stealth, come hanno tentato di fare MGS4 e AC, ma sempre in chiave horror ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5965955
    poca poca fiducia vedendo le grandissime porcate prodotte negli ultimi anni delle quali alcune ancora in sviluppo.
    Sarebbe più saggio chiudere la serie ora prima di fare ulteriori brutte figure. Se non erro quest'anno vengono anche celebrati i 15 anni della serie, imho c'è poco da festeggiare, dopo il 4 è stata una discesa in picchiata mica da ridere.
    Oh, se poi accadrà il miracolo sarò contento anchio, ma dubito. Largo a Dead Space, l'unica serie che ha portato Il SH nel presente senza ucciderlo.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5965964
    Sarà tutto nuovo come diceva lo slogan per RE5? XD

- Zombies, tanti Zombies, scemi, tozzi, di diverso genere, alcuni devono correre altri no.
    - Cittadine invasate da Zombies
    - Senso costante di pericolo imminente
    - Puzzle non tanto scemi -----> scherzo Capcom, lo so che non ne sei proprio capace, ma ti perdono
    - niente bauli --> XD
    - punti si salvataggio in cui usare gli ink ribbon (aho so vecchio e rivoglio le macchine da scrivere ebbasta)
    - no cooperativa, solo single, solo fottutissimo single game come ai vecchi tempi, con parti di gioco in
    cui si comanda la cretina di turno
    - Non tenete conto di tutto quello scritto li sopra, e datemi solo il Rerbirth con telecamere fisse e grafica pompata.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5965966
    alexspookyA sto giro non mi fregano.

Prima mi garantiscono che il gioco sara' resident evil e non "ammazza tutti i negretti cugini dei ganados" versione 2.0 e poi magari potrei anche pensare di fare un pensiero al pensiero di prenderlo.

guarda vedendo da una parte quel resident evil sparatutto che deve uscire e quello pseudo Survival H indirizzato a 3ds credo davvero che non sappiano più cosa debba essere la serie di Resident Evil.
    per me è allo stadio attuale RE non è più nemmeno una serie, solo un nome in prestito.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5965967
    V-JOLT_poca poca fiducia vedendo le grandissime porcate prodotte negli ultimi anni delle quali alcune ancora in sviluppo.
    Sarebbe più saggio chiudere la serie ora prima di fare ulteriori brutte figure. Se non erro quest'anno vengono anche celebrati i 15 anni della serie, imho c'è poco da festeggiare, dopo il 4 è stata una discesa in picchiata mica da ridere.
    Oh, se poi accadrà il miracolo sarò contento anch'io, ma dubito. Largo a Dead Space, l'unica serie che ha portato Il SH nel presente senza ucciderlo.

Quoto,sopratutto il chiudere la serie. :sbam:
    Anche perché sennò io non resisto alla tentazione di prendere un altro RE anche se si tratta di merda.

Notizia Resident Evil 6: Resident Evil 6 sarà tutto nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina