1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5966322
    Basta che non sia un metroid prime, mi hanno saturato (ok, giocarli tutti in fila non è stato d'aiuto XD), voglio qualcosa di nuovo o un vecchio brand ripescato.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5966329
    TristanBasta che non sia un metroid prime, mi hanno saturato (ok, giocarli tutti in fila non è stato d'aiuto XD), voglio qualcosa di nuovo o un vecchio brand ripescato.

Dai i Retro possono fare qualsiasi cosa se riescono a passare in maniera indolore da un' avvenura in prima persona a un "classico" platform, lambendo sempre l'eccellenza...

Facciamogli fare un progetto nuovo e viene fuori THE BOMBA
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5966335
    Jeff:toghy:

Sul 3ds non entro più in merito, sono convinto del mio pensiero e non sono cosi sicuro che N sia strafelice di aver intrapreso questa strada.

Riguardo a Zelda beh, è un progetto nato male e ha sollevato discreti dubbi sin dalla sua esilarante presentazione. Tecnicamente è ancora oggi tutto da ridere e concettualmente non è che faccia poi tanto scalpore ....l'avrebbe fatto 3 anni fa ( forse) Sappiamo che c'è un wii2 potenzialmente alle porte.... vogliamo ripetere la storia di TW?
    io penso che Wii abbia detto tutto con Mario Galaxy 2 e DK..... e aprire una nuova generazione con uno Zelda tecnicamente attuale e concettualmente rivoluzionario sarebbe davvero una gran bella trovata. fidati, lo pensa anche lui!
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5966356
    V-JOLT_di flop hw c'è gia l'imperfettissimo 3ds, da wii 2 mi aspetto qualcosa di impeccabile, diverso e funzionale, grazie! e cancellassero quella paliida comparsata di zelda skiward (che non sta convincendo nessuno) e lo tramutassero in uno zelda davvero potente e innovativo per wii 2, se cio accadesse sarei davvero grato a Nintendo.

Minkia.Ogni tuo post e' una trollata.Cambia argomento
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5966363
    link74Minkia.Ogni tuo post e' una trollata.Cambia argomento

e tu cambia forum.stranamente quelli che si mettono a piangere coi miei post, sono vecchi, nostaglici e hanno in avatar qualche parto myamotiano.
    In realtà potrei costruirmi una camera da letto nuova con la mia ludoteca nintendara e non parlo a cazzo come vien comodo pensare.
    Oltretutto ho vantato wii, e sperare che la direzione del successore si basi sulla sostanza e non sull'apparenza è un mio pieno diritto, come il fatto di esprimerlo e di fare paragoni. Chi trolla non supporta le proprie tesi con validi argomenti e il fatto di tirare nuovamente in ballo 3ds (che ho avuto) è assolutamente logico....è l'ultimo hw Nintendo e ne mostra bene o male le tendenze....ma poi sono pazzo io o vi siete messi voi (con mezza internet appresso) a fantasticare su improbabili touch 3d nel telecomando? Fra l'altro..Dio ce ne scampi! è l'ultima cosa che vorrei vedere su una homeconsole.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5966370
    Andrea_23Zelda: beneficio del dubbio obbligatorio in vista dell' e3.
    Una volta che si è cannato però si va direttamente alla forca, senza passare dal via.

Eh ma devono averlo veramente dotato di coglioni cosi per convincermi.
    ma poi....pensiero cretino, se presentassero veramente wii2 non verrebbe un po' sminuita una eventuale presentazione di uno Zelda"old gen"?
    Per questo continuo a sospettare (e sperare) che abbia fatto il salto sulla nuova..
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5966375
    JeffDai i Retro possono fare qualsiasi cosa se riescono a passare in maniera indolore da un' avvenura in prima persona a un "classico" platform, lambendo sempre l'eccellenza...

Facciamogli fare un progetto nuovo e viene fuori THE BOMBA
    Yep, sarei curioso di vedere cosa tirerebbero fuori con carta bianca sul progetto.

OT ma visto che se ne parla... secondo me spaccherà, penso sia il primo zelda con 0 hype attorno (e senza nemmeno voglia di crearne), sta cosa mi fa davvero ben sperare.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5966377
    V-JOLT_pensiero cretino, se presentassero veramente wii2 non verrebbe un po' sminuita una eventuale presentazione di Zelda?

Lo stai chiedendo proprio al sottoscritto?

Per quanto mi riguarda: gioco in HD da almeno quindici anni, ho insomma sviluppato anticorpi abbastanza robusti, in grado di difendermi da un eventuale shock per via di un ulteriore, vecchissimo gioco in bassa risoluzione.

Parafrasi: se il gioco è valido, davvero valido, no.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5966385
    TristanYep, sarei curioso di vedere cosa tirerebbero fuori con carta bianca sul progetto.

OT ma visto che se ne parla... secondo me spaccherà, penso sia il primo zelda con 0 hype attorno (e senza nemmeno voglia di crearne), sta cosa mi fa davvero ben sperare.
    Tornando alla foto postata poco sopra, sembra quasi che vogliano addirittura scavargli una fossa mediatica. Che l'intenzione sia di sfruttare le tecniche della sacra scuola della psicologia inversa? Geni : O.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5966387
    Andrea_23Lo stai chiedendo proprio al sottoscritto?

Per quanto mi riguarda: gioco in HD da almeno quindici anni, ho insomma sviluppato anticorpi abbastanza robusti, in grado di difendermi da un eventuale shock per via di un ulteriore, vecchissimo gioco in bassa risoluzione.

Parafrasi: se il gioco è valido, davvero valido, no.

se fosse valido nemmeno io mi scandalizzerei. ma in ottica di un effettiva presentazione credo farebbe rosicare vedere uno sbriluccicoso wii2 da un lato e un nuovo zelda che non ne fa parte dall'altra.
    a meno della doppia versione castrata come per TP....imho una grandissima stupidata.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5966395
    Di Zelda quel poco che si è visto (perchè si è visto e si sa molto poco, ricordiamolo) è un filmato di gameplay molto interessante, alla GDC.
    Stop. il resto è buio, resta solo uno stile grafico che, si, pare ancora poco deciso perchè se all' E3 virava su colori pastellosi e intensi, nell' ultimo trailer sembrava spento e non è piaciuto troppo nemmeno a me, da quel pdv.
    Il fatto della doppia uscita, come per Twilight Princess, è partito come una battuta ma potrebbe avverarsi, anche se difficilmente....d'altro canto sarebbe il gioco pensato per il m+
    "A un’altra vita".

Bangkok
  12. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5966404
    JeffDi Zelda quel poco che si è visto (perchè si è visto e si sa molto poco, ricordiamolo) è un filmato di gameplay molto interessante, alla GDC.

Cosa-mi-hai-fatto-riaffiorare-dalla-mente. Avevo rimosso (sapete... i meccanismi di auto protezione del nostro cervellino).

Si salvi chi può Q___Q.

No davvero... io voglio...
    Non lo so nemmeno io cosa voglio @___@.

Certezza granitica, l'unica: chissene di Zelda café, basta che lo tolgano dalle grinfie di Aonuma : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Nintendo Wii: Retro Studios al lavoro su Wii 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina