1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5965977
    http://www.giornalettismo.com/archives/121882/chiede-lo-stipendio-la-titolare-la-massacra-e-il-flasmob-da-facebook-non-fa-aprire-tezenis

Guardate anche il video a pagina 2.

Ora ditemi voi se è concepibile una cosa di questo genere: la classe imprenditoriale è semrpe più spregiudicata e stiamo tornando all'800 se non prima.

Ma questo stato di cose porterà prima o poi alla rivoluzione.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5966033
    che sia, purtroppo per quella donna, anche fascista è un di +

qui si tratta, se tutto ciò verrà dimostrato anche se credo che c'è poco da controbattere, di delinquenti,violenti,mafiosi sulla terra + che altro.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5966062
    beppojosefhttp://www.giornalettismo.com/archives/121882/chiede-lo-stipendio-la-titolare-la-massacra-e-il-flasmob-da-facebook-non-fa-aprire-tezenis

Guardate anche il video a pagina 2.

Ora ditemi voi se è concepibile una cosa di questo genere: la classe imprenditoriale è semrpe più spregiudicata e stiamo tornando all'800 se non prima.

Ma questo stato di cose porterà prima o poi alla rivoluzione.

Non la metterei sul piano "massinico". Non credo esista una classe imprenditoriale a comportarsi in una certa maniera, quanto le persone. Di teste di c... ne ho beccate tanto tra i titolari quanto tra i dipendenti.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5966096
    LightsideNon la metterei sul piano "massinico". Non credo esista una classe imprenditoriale a comportarsi in una certa maniera, quanto le persone. Di teste di c... ne ho beccate tanto tra i titolari quanto tra i dipendenti.

Questo fatto esula forse dal mio discorso, sì, ma permane la mia considerazione che oltre ad avere il manico "legale" ora si comportano anche "illegalmente". E il fatto che minaccino di licenziare e non pagare gli straordinari, credimi, non è un fatto isolato, anzi. Giusto l'altro giorno ero a Milano e sentivo un commerciante parlare con un vigile urbano e dire: "io gli extracomunitari li assumo solo se stanno alle mie regole se no se ne vanno a casa loro, altro che pagare gli straordinari, che se ne vadano nella loro povera terra. Il prossimo che asumerò la prima cosa che gli farò fare è scavare una fossa e gli dico, se sgarri vai a finire lì dentro."
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5966109
    beppojosefQuesto fatto esula forse dal mio discorso, sì, ma permane la mia considerazione che oltre ad avere il manico "legale" ora si comportano anche "illegalmente". E il fatto che minaccino di licenziare e non pagare gli straordinari, credimi, non è un fatto isolato, anzi. Giusto l'altro giorno ero a Milano e sentivo un commerciante parlare con un vigile urbano e dire: "io gli extracomunitari li assumo solo se stanno alle mie regole se no se ne vanno a casa loro, altro che pagare gli straordinari, che se ne vadano nella loro povera terra. Il prossimo che asumerò la prima cosa che gli farò fare è scavare una fossa e gli dico, se sgarri vai a finire lì dentro."

Decontestualizzato, quello ha detto il negoziante è brutto, ma senza conoscere il contesto io non giudico mai. Ho lavorato molto con extracomunitari e non ti nego che spesso la voglia di prenderli a calci nel sedere è venuta a che a me perchè pretendono e non hanno la minima idea di cosa sia uno spirito di squadra sul lavoro facendo comunella solo tra di loro (che poi dipende anche da dove vengono: non sono di certo tutti uguali, nord-africani ed est-europei sono i più rognosi, mentre sud-americani e cinesi sono più laboriosi, almeno per quello che ho visto io). Spesso certe cose le ho dette anche io ma in momenti di incazzatura, di certo non le penso da calmo.
    Quanto al mobbing purtroppo lo so bene, dato che è capitato sia a me che alla mia ragazza, ma ti posso assicurare che il mobbing orizzontale (ovvero tra colleghi) è molto più diffuso del mobbing verticale (ovvero quello tra capo e dipendente), anche perchè il mobbing orizzontale è difficilissimo da provare, mentre per quello verticale il dipendente ha molte armi ed è visto dalla legge come parte più debole in un'eventuale causa.
    Ad esempio: per dimostrare casi di mobbing verticale è poissibile violare la privacy del capo registrando a sua insaputa le conversazioni che ci vedono coinvolti con lui. E' un'arma non da poco che per il mobbing orizzontale non è concessa.

Fascisti... sulla Terra mica su Marte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina