1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5966159
    sto titolo pieno di tante belle promesse esce fra meno di un mese e non se lo caga nessuno, brutta storia.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5966270
    è l'fps di maggio, assieme a fear 3, ovvio.

pazzesco, ormai ne escono DAVVERO almeno 2 al mese, di FPS intendo.

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5973931
    fortieTHiefdiciamo che l'hanno fotocopiato da KZ3,le specialita,il tipo di gameplay,l'unica cosa che non sono riusciti a copiare è la grafica :)

Più che da KZ3, mi sembra fotocopiato dai precedenti giochi di Splash Damage (i due Enemy Territory). :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5974828
    dai solidì compralo e facci sapere se vale oppure no, mi raccomando mi fido del tuo giudizio eh.

Anteprima Brink: Battaglia per l’Arca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina