1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5966633
    se davvero semplificano un pò è una bella notizia..... a me i giochi spaziali sono sempre piaciuti, idem dicasi per i gestionali, ma la serie X proprio nn riuscivo a gestirla. non con un manuale che sembra uno dei miei libri universitari
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6196332
    Tante nuove notizie sul titolo(sì, è un assist per Baba :D ). Prima, la dolorosa: non uscirà nel 2011, non ce la fanno.
    Seconda, per me positiva: sarà un titolo Steamworks, sul forum ufficiale c'è una diatriba pazzesca di hater Steam che neanche credevo ce ne fossero così tanti in giro. Oh, siamo nel 2011,boh, va beh.

Le informazioni sono tutte contenute qui http://corsairhaven.wordpress.com/2011/10/01/il-quadro-generale-su-x-rebirth-2/ sto tizio si è smazzato le traduzioni, quindi il clic se lo merita abbastanza.

Tra le novità, l'uso dei droni che perderemo ma non moriremo in caso di distruzioni da nave nemiche. Le navi da trasporto merce si potranno governare solamente attraverso l'IA, ovviamente si potranno seguire ma non ci si potrà sul posto guida, motivazione?Sono navi lente per trasporto merci, è una rottura di palle guidarle.

Come già detto, il ruolo del copilota sarà importantissimo ma non ne hanno parlato, avremo un equipaggio con npc sostituibili che comanderemo non con menù ma con dialoghi (e ci informeranno sugli ordini dati sempre via dialoghi ovviamente), presenti i cockpit, il commercio che già è il non plus ultra di un gioco del genere sarà "revamped".

In primo luogo saremo noi a costruire le stazioni commerciali, scegliendo cosa fare, se adibirle a stoccaggio o a produzione, la cosa bella è che vedremo la stazione costruirsi mano a mano in base ai dettami.

Qui un video di catena di montaggio:

Qui video fanmade molto bello

► Notizia X Rebirth: La serie X rinasce in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina