1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5966894
    fanno bene (visto anche le vendite che gli danno ragione e sopratutto c'è da recuperare i costi ingenti iniziali)
    l'unica console che ha urgente bisogno di rinnovarsi è il vetusto wii ....e il wii2 non sara certo 3 gen avanti conoscendo nintendo XD
    360 e PS3 possono prendersela molto comoda...
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5967048
    ci sta, vedremo poi... wii 2012 con una potenza pari o superiore di poco alle attuali console, e le nuove console nel 2014. Secondo me vogliono fare affermare un pochettino il 3D, o comunque vedere la situazione economica, tanto è un mercato in cui nessuno può entrare, non hanno fretta di correre per evitare l'affermarsi di altre case..Mi dispiace per gli affamati di tecnologia, ma la soluzione ce l'hanno da almeno due tre anni in cui i multi soffrono decisamente le conversioni pc. D'altronde è sempre stato così.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5967067
    Per quanto mi riguarda non sento minimamente il bisogno di console più performanti delle attuali, per cui 2014 va benissimo...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5967071
    Per me va più che bene ..... ho bisogno ancora di un paio d'anni almeno per ammortizzare la spesa della nuova 360 ..... poi tanto lo sappiamo che almeno nel primo anno di uscita le nuove console non hanno un reale mercato, escono sempre a prezzi proibitivi per la massa di gamers e quindi se tutto va secondo le previsioni le console di 3 generazione si affermeranno sul mercato non prima del 2015
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5967130
    Meglio cosi, in questo modo imparano a costruire una PS3 in maniera decente e fra 3 anni ci do dentro col retrogaming. XD

Scherzo, ma mi fa piacere lo stesso.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia PlayStation 3: Niente "next-gen" fino al 2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina