1.     Mi trovi su: Homepage #5967143
    Max-PayneDeja vu. Sembra un DLC di ME2 (dico puramente a livello grafico, eh!).

Vabbè ma cosa ti aspettavi? Alla fine per tutte le saghe nate in questa generazione è cosi, basta guardare anche GOW ad esempio...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5967149
    Max-PayneDeja vu. Sembra un DLC di ME2 (dico puramente a livello grafico, eh!).
    Beh, insomma... A me pare già decisamente più complesso e pesante.

Speriamo mostrino in fretta qualche fase di dialogo (per valutare se/quanto sono migliorati i volti e le espressioni facciali) e scenari più aperti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5967172
    Solidinoe mancano "solo" 6-7 mesi. :sbav:

.

che vuoi che sia.. di mezzo ho solo vari impegni, un matrimonio, un viaggio di nozze e quattro quisquiglie di famiglia. :DD Il tempo volerà. :DD

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5967183
    Mio a prescindere. Grande saga, ottimi dialoghi, atmosfera a mille. Col secondo capitolo, poi, eliminando la legnosità degli inventari e favorendo la componente azione, hanno fatto un vero capolavoro. Peccato solo per la scansine dei pianeti. A me, piaceva andare in giro con il mezzo.
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5967305
    Beh, meglio la scansione che andare a giro per pianeti anonimi e privi di qualsivoglia elemento di interesse...
    Mi auspico che nel 3 ci siano meno pianeti ma più aree da esplorare un attimino più ispirate.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5967419
    Beh, dipende dai pianeti. Alcuni erano molto riusciti, tipo quello devastato dalla pioggia di meteore. E poi l'esplorazione era assolutamente facoltativa, mentre invece la scansione dei pianeti del secondo è purtroppo vitale per ottenere certi potenziamenti e svolgere la missione finale in un certo modo.
    Io preferirei esplorare i pianeti, magari con basi e scenari più vari, missioni secondarie, e niente ricerche di minerali e materiali vari.
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5967446
    AcamantorBeh, dipende dai pianeti. Alcuni erano molto riusciti, tipo quello devastato dalla pioggia di meteore. E poi l'esplorazione era assolutamente facoltativa, mentre invece la scansione dei pianeti del secondo è purtroppo vitale per ottenere certi potenziamenti e svolgere la missione finale in un certo modo.
    Io preferirei esplorare i pianeti, magari con basi e scenari più vari, missioni secondarie, e niente ricerche di minerali e materiali vari.
    Sarà anche necesaria ma io scansionando un discreto numero di pianeti mi son trovato ad avere quasi 500.000 unità di tutta la roba e quasi 200.000 di elemento zero XD. Basta fare un minimo di attenzione a trovare quest'ultimo e direi che sei apposto...
    Purtroppo sia l'esplorazione di ME1 che l'esplorazione del 2 alla lunga risultano decisamente ripetitivi e noiosi, se non altro nel secondo capitolo hanno snellito la cosa ma sempre di un riempimento si tratta. :)
  8. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5967987
    anche a me sembra giusto un po' più pompato rispetto al 2 eh, ma cmq mi frega poco a me della grafica, perciò stica! rimane il fatto che non ho mai visto ME2 girare al max su PC quindi non saprei farne un confronto!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Mass Effect 3: Prime immagini per Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina