1.     Mi trovi su: Homepage #5967160
    io so che è stata tolta la linea alla ps3 per un problema di haker che, siccome tempo fa hanno attaccato la sony, probabilmente saranno stati provocati dei problemi e qui sta la temporanea mancanza di connessione. l'unica cosa che non so e che sinceramente mi da un po fastidio è il fatto di non avere una data di riallaccio della linea.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5967655
    O_O

Infatti, proprio bravo geohot e la sua cricca.............meglio non andare avanti.

Ha me 2 settimane fà grazie a lui e al suo scassa palle hanno tentato di rubarmi l'account. Online la gente frega, ha fatto proprio del bene non c'è che dire. Io invece mi meraviglio che sony sia scesa a patti con questi qui.

@castelli o altro mod. Perchè sto topic non è un topic?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5967920
    efusse fossero quelli di anonymous, mi spiace per tutti i consumatori, ma spero che disintegrino i server di sony in maniera permanente, si è comportata veramente in modo troppo scorretto.
    lol, magari ti si ritorce contro e ti si frigge il PC, sia mai... ^^
    Cmq c'è un problema, non viene creato il topic alla notizia.
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5967970
    @ralph: m'hai fatto spaccà ahahahah! in effetti altered beast se la poteva evità, cmq magari ha uno stick dai, non penso sia così matto da giocarlo col pad 360, io l'ho provato e posso dire che le imprecazioni non son mancate su 360 ahhaah! cmq tornando in tropico, ma quale han fatto bene ma ancora che parlate? ma vi rendete conto che è colpa loro se i vostri server non vanno? dico vostri perché ci giocate no?! e allora non fate i moralisti almeno su questo! -_- che lo abbiano fatto una volta ok, va bene, ma avevano detto basta mi pare no?! e allora perché continuare?! solo per rompere i maroni alla direzione!? quando chi ci rimette è il cliente?! non c'è scusa! ripeto che una volta lo puoi fare per dimostrazione ma poi basta, non poi scassà il tubero agli utenti -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5968049
    Non mi preoccuperei.......la manutenzione e la sicurezza della rete sono elementi importanti x Sony.

Grazie agli haker, Sony puo' individuare e rafforzare i punti deboli del suo servizio on line.

A chi critica il pad della 360 posso dire che è fantastico e dopo l'ultima release il pad della Xbox è diventato perfetto anche per i picchiaduro grazie alla caratterisitica di poter modificare l'altezza della croce direzionale.

Il servizio on line di Microsoft poi rimane ancora migliore rispetto a Sony proprio per la sicurezza della rete.

Quindi bisogna considerare gli hakeraggi come un opportunità di miglioramento per Sony.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5968064
    oh ma basta k uno dice k ha letto in giro e tutti si scatenano.... sai quante cazzate scrivono in giro...Ricordatevi k chi produce l'antivirus produce pure il virus.... è ovvio scendere a patti..se non stai con loro hai perso...se stai con loro hai il virus e l'antivirus...e tutti (loro) ci guadagnano!

► Notizia PlayStation 3: PlayStation Network è offline

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina