1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5967670
    TambuIo non ho ben capito.
    Se è sempre uno strategico cosa c'è di persistente?
    Se non è uno strategico, cosa è diventato?
    uno strategico con elementi persistenti :) cioè sempre aperto alla cooperazione (e credo anche alla competizione) con i propri amici online. onestamente me lo devo ancora studiare per bene, purtroppo ho mollato l'anteprima da fare a checco e non so se avrò il tempo di giocarci (dubito).
    .
    interessa una chiave per provarlo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5967752
    babalotuno strategico con elementi persistenti :) cioè sempre aperto alla cooperazione (e credo anche alla competizione) con i propri amici online. onestamente me lo devo ancora studiare per bene, purtroppo ho mollato l'anteprima da fare a checco e non so se avrò il tempo di giocarci (dubito).
    .
    interessa una chiave per provarlo?

Grazie per la risposta.
    A questo punto vedo di provarlo.
    Se ci sono ancora chiavi disponibili, sarei interessato.

Grazie mille.
    Ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5967827
    Partecipai alla beta ad ottore e francamente mi ha stufato dopo poco.
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
  4.     Mi trovi su: Homepage #5967984
    beta in download ^^! mi son dovuto fare un altro account live visto che come al solito non ricordo neanche quale email ho usato per la gamertag su xbox ._. ora che ci penso pero ho avuto lo stesso problema quando han dato age of empire a 10 cent, non vorrei essermi creato un altro account anche in quell'occasione, ma suppongo non facciano creare due account con la stessa email giusto?