1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #628688
    che palle le gare con la pioggia:P
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage #628704
    SteGab:
    Ogni volta che rivedo il replay, rimango cosi :-O
    C'è mancato davvero un soffio.... :-|

Forza ducati e w la SBK!!! :))
    :-O hai un link?
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #628706
    Non ho ben compreso a che ora viene trasmesso il GP (i GP) del Qatar.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #628723
    Dark76:
    dominio michelin in prova ufficiale motogp
    XD

i miei 2 cent che nessuno di quelli in prima fila arriva sul podio
    cmq notevole Lorenzo,bravissimo pure Toseland,i 2 sono all'esordio sulle GP e la pole position è sempre qualcosa di importante
    Rossi le ha buscate per bene,vedremo cosa succederà domani sera
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #628749
    Myau:
    La lotta per il mondiale sara...

..?

[Modificato da Myau - 9/3/2008 21:49]
    beh i debuttanti fanno già paura persino a stoner ..

[Modificato da SigFrido - 9/3/2008 22:05]
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #628755
    Myau:
    Vedremo che cosa succederà nelle gare sotto il sole.

beh sicuramente Stoner resta l'uomo da battere,su questo non ci piove
    attendo conferme per Lorenzo,secondo me a Jerez può vincere
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #628760
    SigFrido:
    cmq il dopo gara è scandaloso il peggio è  Lucchinelli:X alla frutta proprio:DD
    cmq  Toseland meritava i quinto posto con quella moto.... ha fatto un miracolo, anche Pedrosa è stato un grande non era conciato benissimo:(

[Modificato da SigFrido - 10/3/2008 10:58]

[Modificato da SigFrido - 10/3/2008 10:59]

Non ho seguito il dopo gran premio, e a dirla tutta non ho nemmeno seguito il gran premio sulle reti mediaset. Ho preferito eurosport in inglese, piuttosto che ridurmi a guardare un quarto di gran premio in una finestrella in basso a sinistra (almeno questo è ciò che avveniva l'anno scorso, ora al massimo l'avranno spostata a destra).
    Lucchinelli era in studio? Che ha detto? Perché l'ho sentito parlare solo a tarda ora a controcampo, e ha sentire certi discorsi immagino che l'andazzo su mediaset fosse all'incirca il classico "povero rossi, non è colpa sua, se...se...se...se". Capisco che l'elettronica faciliti la guida, ma sentir dire che per questo motivo i campioni vengono surclassati dai piloti medi mi pare quanto meno una vaccata immane. Se fosse vero perché melandri non era davanti, visto che ha la stessa bomba di stoner in mano e tutto dovrebbe essere più facile con l'elettronica nuova?
    Per me sono solo arrampicate sugli specchi, anche se c'è da dire che per capire davvero il valore delle forze in campo sarebbe per lo meno corretto attendere l'esito dei primi 4 gran premi.
    Proud member of Outcast.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #628768
    toghy:
    Ieri, a dirla tutta, ho fatto un tifo scatenato per Dovizioso: l'italiano imho ha le carte in regola per giocarsela alla grande in un futuro molto prossimo. :)

Tifo anch'io per Dovizioso, un bravo ragazzo finora non troppo fortunato.
    Va detto però che in 250 le ha prese per due anni consecutivi da Lorenzo e ho l'impressione che la storia si ripeterà anche in MotoGP.
    Au revoir,
    AlbertOne
  9.     Mi trovi su: Homepage #628776
    matly:
    però alla sesta stagione di moto GP uno si aspetta qualcosa di diverso secondo me,ha l'età (son solo 3 anni meno di Rossi eh..) e l'esperienza che ci vuole..
    Melandri resta un mistero,o meglio,penso che sia un pilota veloce,anche molto veloce,ma solo se ha tutto quanto che gira per il verso giusto.
    al minimo intoppo si deprime e non riesce mai a guidare sopra i piccoli problemi,e quando i problemi diventano grandi ecco che prende 2 secondi al giro...
    Pedrosa invece è come Biaggi,soffre la battaglia ma se la moto gli consente di farlo può tenere un ritmo forsennato per tutti (vedi Valencia lo scorso anno)
    entrambi imho sono ottimi piloti,ma i fuoriclasse sono fatti di un'altra pasta
    ciauz

Ti devo riquotare Matly!!!
    Stoner fino a 2 anni cadeva di continuo adesso è in assoluta e perfetta simbiosi con la Ducati e complimenti a loro.
    Doohan è stato un grande e non si discute. Però ha sempre corso con la Honda mi sembra che a quei tempi andava esattamente il doppio, poi oh bravo lui a farla andare. Io tifavo per Rainey che faceva miracoli e se non fosse stata per quella caduta sarebbero stati 4 mondiali consecutivi. Per me Wayne veramente un grande.....con una moto che non era la migliore.....
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #628780
    Kit Fisto:
    Comunque io non ho seguito la MotoGp nel 2006 e non so cosa abbia combinato Stoner sulla Honda, ma in 250, tra una caduta e l'altra, a me aveva dato qualche parvenza di classe. Mi ricordo che quando era in giornata era un bell'osso duro. Forse l'avevo già preso in simpatia all'epoca e mi sembrava migliore di quanto fosse, forse sono pazzo io, ma secondo me era uno che sarebbe sbocciato. :berto:

si vedeva che era veloce,ma era sempre al limite,e spesso lo superava allegramente
    nel 2006 era partito forte,ma ha iniziato a cadere praticamente subito e ha smesso a fine stagione,Cecchinello ha detto di avere avuto danni per oltre 300.000 euro solo nella caduta del Mugello (una roba assurda,non c'era un pezzo di moto che si è salvato)
    cmq si poteva pensare che sarebbe sbocciato,ma io onestamente dopo il 2006 non avrei scommesso un centesimo su di lui,con una moto scorbutica come la Ducati poi...eppure...
    Cecchinello (sempre lui,del resto è stato una sorta di fratello maggiore per Casey)dice che a metà 2006 era tristissimo e nervoso perchè Adriana era in Australia e lui si sentiva solo,e il matrimonio gli ha dato quella tranquillità e serenità per diventare maturo
    ciauz
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #628795
    Ma...avete visto gli occhiali con le cuffie-auricolari-tappi incorporati?!? Non li avevo mai visto, li voglio anch'io!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #628801
    matly:
    madonna santa,quanto è arrogante e antipatico Livio Suppo?

extra quotone assoluto

spero che la ducati perda solo per lui
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  13. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #628814
    Myau:
    Allora! Piove o non piove?!?

non piove,Lorenzo sta dominando,Rossi regge fin che può e Stoner approfitta delle cadute di Hayden e Dovizioso per arrivare a prendere 10 punti pesantissimi.
  14. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #628818
    Myau:
    Ha fatto carte false per avere Bridgestone e ora che la Yamaha è davvero davanti lui deve arrancare.

si sapeva benissimo che su queste piste ci sarebbero stati problemi,ma sono arrivati cmq 2 podi
    è vero che la Yamaha quest'anno va fortissimo,gran motore,vedremo sui chilometrici rettilinei di Shangai tra 3 settimane cosa succederà,in ogni caso Lorenzo è un cliente temibilissimo,gran manico
  15. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #628850
    matly:
    uh che bello vedere una ducati in panne :DD

grandissimo finale di gara,emozionantissimo l'ultimo giro,grande spettacolo

[Topic Ufficiale] Motomondiale e SBK 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina