1.     Mi trovi su: Homepage #6355229
    Palombo all'inter e a noi muntari... che tasto devo schiacciare per svegliarmi da questo incubo?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #6355240
    GodotVolevi Palombo?
    No ma sempre meglio di muntari :X
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6355247
    Intanto è ufficiale, TEVEZ alla JUVE!!! CLAMOROSO!!!!

........prrrrrrrrrrrrr vi piacerebbe marmottiani!!!! :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6355301
    La Lazio perde Sculli e Cissè (che anche se non segnava, aveva realizzato 9 assist decisivi per altrettanti gol di Klose).
    La Lazio prende Candreva in cambio di Del Nero.

Candreva è un noto romanista, che da sempre ama la curva sud e Totti.

Lotito, non mi fai schifo come presidente, ma come uomo. Prendi in giro una tifoseria da anni.
    SEI UNA MERDACCIA (cit. Fantozzi).

5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6355353
    Seph|rotHEh sì, invece al City sarà titolare fisso :rolleyes:

Cla.
    Sempre i dannati sceicchi di mezzo eh? :asd:

Tiè, ho or ora beccato una statistica interessante :rotfl:

Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #6355356
    |King Crimson|Sempre i dannati sceicchi di mezzo eh? :asd:

Tiè, ho or ora beccato una statistica interessante :rotfl:

'La Juve è l'esempio lampante di come non sono necessarie decine di milioni di euro per costruire una buona squadra'(cit.)

Non ricordo chi l'ha detto, ma ci sta bene :clap:
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6355358
    Nash'La Juve è l'esempio lampante di come non sono necessarie decine di milioni di euro per costruire una buona squadra'(cit.)

Non ricordo chi l'ha detto, ma ci sta bene :clap:
    Ne son stati necessari un centinaio :rotfl:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Topic Ufficiale ] Calciomercato 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina