1.     Mi trovi su: Homepage #6355594
    James Mc CloudLucas non è lo stesso dell'Inter:

Lucas Roggia: http://en.wikipedia.org/wiki/Lucas_Roggia (Milan)
    Lucas: http://it.wikipedia.org/wiki/Lucas_Rodrigues_Moura_da_Silva (Inter)

Non conosco questo Roggia, spero non faccia la fine di Viudez e quell'altro uruguagio presi tre quattro anni fa e finiti a fare peggio che panchina...
    Zio Fester a proposito di Viudez diceva che era il nuovo davids/gattuso :X
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6355600
    James Mc CloudLucas non è lo stesso dell'Inter:

Lucas Roggia: http://en.wikipedia.org/wiki/Lucas_Roggia (Milan)
    Lucas: http://it.wikipedia.org/wiki/Lucas_Rodrigues_Moura_da_Silva (Inter)

Non conosco questo Roggia, spero non faccia la fine di Viudez e quell'altro uruguagio presi tre quattro anni fa e finiti a fare peggio che panchina...
    ah ecco...allora il mio pensiero sul mercato del milan è decisamente...discutibile...quel Lucas lì sarebbe stato un bel colpo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6355602
    Zendoah ecco...allora il mio pensiero sul mercato del milan è discutibile...quel Lucas lì sarebbe stato un bel colpo...
    Ho capito ma cazzo, Tevez costa 25 milioni, non arriva e al suo posto arriva un ragazzino di 19 anni che di milioni ne costa 35 :DD ? Lucas ha la clausola rescissoria più alta del Brasile, più di Neymar: 80 milioni di euro.
    Io comunque rimango dubbioso su entrambi, tecnicamente non si discutono, ma soprattutto il super sayan mi sembra un po'pompato dalla volontà del Brasile di avere un anti-Messi...
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6355603
    Zendoah ecco...allora il mio pensiero sul mercato del milan è decisamente...discutibile...quel Lucas lì sarebbe stato un bel colpo...
    L'altro Lucas sarebbe costato più di Tevessh, a quanto dicono :asd:

'sti brasiliani so' matti :toghy:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6355619
    non sapevo di ste cifre paurose di Lucas(Tevez si e per quel che ho visto di lui...ultraesagerate)...forse è meglio che non siano arrivati entrambi...Allora Zio Fester non ha fatto la cazzata...del resto a quanto prese per dire Kakà?e Ibra recentemente?sarò juventino ma Galliani non è un coglione qualsiasi...ne sa...altrochè...poi possiamo scherzare e perculare errori ,che ci stanno per tutti...
    Certo un colpo i milanisti se lo aspettavano!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6355725
    ZendoINTER-MILAN
    il mercato dellinter ma soprattutto del milan mi sembrano buoni e con pochi spicci,,nonostante perculamenti vari..
    l'inter ha rinforzato e ringiovanito il centrocampo anche se la perdita di Motta è un duro colpo.
    Che ne sappiamo...magari Guarin è forte e Palombo una buona riserva.
    il milan tolto il lolloso Muntari ha preso gente giovane e di prospettiva a centrocampo ed in attacco.
    Curioso di sto Lucas che era obiettivo dell'inter e di cui tanto si parla.
    parlo del milan, dei marroni fottesega :-|

il milan secondo me è intervenuto sul mercato solo per cercare di tappare i buchi lasciati dai mille infortuni...

ha rimpiazzato taiwo con mesbah e direi che è positivo più che altro perché in ogni caso peggio del nigeriano non può fare.

ha cercato di tamponare la moria di centrocampisti con l'inserimento di merkel che a me personalmente piace ma si è già rotto e starà fuori 2 mesi...

muntari :-|

maxi lopez è un'alternativa tattica... di certo uno che faceva panca a catania non sarà quello che ci porta a vincere la champions.

in chiave campionato il mercato ha portato aria fresca in chiave champions non è cambiato nulla non potevi vincere prima e non puoi vincere ora...

per quanto riguarda il giovane brasiliano non mi soffermerei troppo su queste che sono operazioni un po' così o al massimo in prospettiva... butti via due lire sperando di pescare il jolly della vita... l'udinese ad esempio credo che ne faccia 40 all'anno di mosse di questo tipo...

tevez non è arrivato ma quest'anno sarebbe stato comunque poco influente.

comunque in questa storia ci hanno perso tutti non solo il milan... anzi, nonostante quello che si vuol far credere, a voler vedere forse il milan tra le tre parti era quella che aveva meno da perdere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6355995
    rx2parlo del milan, dei marroni fottesega :-|

il milan secondo me è intervenuto sul mercato solo per cercare di tappare i buchi lasciati dai mille infortuni...

ha rimpiazzato taiwo con mesbah e direi che è positivo più che altro perché in ogni caso peggio del nigeriano non può fare.

ha cercato di tamponare la moria di centrocampisti con l'inserimento di merkel che a me personalmente piace ma si è già rotto e starà fuori 2 mesi...

muntari :-|

maxi lopez è un'alternativa tattica... di certo uno che faceva panca a catania non sarà quello che ci porta a vincere la champions.

in chiave campionato il mercato ha portato aria fresca in chiave champions non è cambiato nulla non potevi vincere prima e non puoi vincere ora...

per quanto riguarda il giovane brasiliano non mi soffermerei troppo su queste che sono operazioni un po' così o al massimo in prospettiva... butti via due lire sperando di pescare il jolly della vita... l'udinese ad esempio credo che ne faccia 40 all'anno di mosse di questo tipo...

tevez non è arrivato ma quest'anno sarebbe stato comunque poco influente.

comunque in questa storia ci hanno perso tutti non solo il milan... anzi, nonostante quello che si vuol far credere, a voler vedere forse il milan tra le tre parti era quella che aveva meno da perdere.
    Non c'entra un cacchio ma..Merkel fuori 2 mesi? Ma non era uno? X(

Questo appena arriva si spacca subito, sono 3 anni di fila che arriviamo a febbraio con le pezze al culo.
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6356186
    rx2Non è arrivato :asd:

Ma non è nemmeno andato all'Inter ne al Psg... :rolleyes:

A giugno andrà via per due spicci. :sbam:

Galliani è stato di parola: o arriva alle condiziono del Milan o ciccia.
    pure il City è stato di parola
    o lo prendete con l'obbligo di riscatto,o ciccia :-|
    cmq penso anche io che arriverà a giugno,e sinceramente non ho neppure capito perchè al milan si erano fissati per averlo subito,stante il fatto che non può giocare in champions...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: Homepage #6356192
    matlypure il City è stato di parola
    o lo prendete con l'obbligo di riscatto,o ciccia :-|
    cmq penso anche io che arriverà a giugno,e sinceramente non ho neppure capito perchè al milan si erano fissati per averlo subito,stante il fatto che non può giocare in champions...
    Per fare la campagna acquisti 'cazzoduro' e cercare di scucirvi lo scudo dal petto..ma a quanto pare é stato inutile :'(

[Topic Ufficiale ] Calciomercato 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina