1.     Mi trovi su: Homepage #6367232
    Non male Kolarov anche se non mi convince appieno.
    Comunque ieri ho saputo che il Borussia Dortmund ha preso Marko Reus, acquistone megaton. E' troppo forte.
    Al Bayern stanno rosicando un po', come per Vidal quest' estate.
    E' dura non essere più la prima scelta di tutti i giocatori importanti della Bundes :asd:
    O_o
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6367233
    Meshuggah 81Non male Kolarov anche se non mi convince appieno.
    Comunque ieri ho saputo che il Borussia Dortmund ha preso Marko Reus, acquistone megaton. E' troppo forte.
    E' dura non essere più la prima scelta di tutti i giocatori importanti della Bundes .asd:
    si parla anche di Hummels...tu segui la bundes? sai com'è?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6367236
    Great75si parla anche di Hummels...tu segui la bundes? sai com'è?
    E' buono, ma non credo che il Borussia lo ceda.
    E' capitano, giovane, ed è un club che è intenzionato ad entrare nell' elite del calcio europeo.
    Io proverei a portarmi a casa pure Lewandosky ma è lo stesso discorso, dubito che possa arrivare.
    O_o
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6367381
    Meshuggah 81Non male Kolarov anche se non mi convince appieno.
    E' dura non essere più la prima scelta di tutti i giocatori importanti della Bundes :asd:
    Ormai giusto i Mario Gomez ce vonno annà... :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #6367879
    |King Crimson|Ormai giusto i Mario Gomez ce vonno annà... :asd:
    Ci provi sempre tu... :asd: Mueller, Gomez, Schweinsteiger e il capitano rappresentano ormai la crema della nazionale tedesca, e scusa se é poco..

Beh il Bayern rimane sempre il punto di riferimento in Germania, anche perché come pagano loro, nessuno (non per niente il procuratore di Krasic vedeva male il Borussia, evidentemente non sganciava abbastanza), ma é comunque una questione d prestigio. Ciò non toglie che il Borussia abbia in mente grandi progetti e punti soprattutto a giovani (progetto NON sufficiente senza il giusto dosaggio di vecchi leoni con bambocci, viste le recenti sberle del Dortmund in Europa).
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6367940
    NashCi provi sempre tu... :asd: Mueller, Gomez, Schweinsteiger e il capitano rappresentano ormai la crema della nazionale tedesca, e scusa se é poco..

Beh il Bayern rimane sempre il punto di riferimento in Germania, anche perché come pagano loro, nessuno (non per niente il procuratore di Krasic vedeva male il Borussia, evidentemente non sganciava abbastanza), ma é comunque una questione d prestigio. Ciò non toglie che il Borussia abbia in mente grandi progetti e punti soprattutto a giovani (progetto NON sufficiente senza il giusto dosaggio di vecchio leoni con bambocci, viste le recenti sberle del Dortmund in Europa).
    E dillo a Mesh :asd:

Bayern duramente snobbato ormai :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6368930
    Raviolo Raiola:"In estate avrò per le mani un grande attaccante che fa al caso di Milan, Inter e Juve. Un giocatore fantastico. Se è Balotelli? No."

Che sia Marione Gomessh? :felix:
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #9347878
    Ciao a tutti.

Penso che sia fattibile l'arrivo al Milan di Drogba a parametro zero e di Ganso in cambio di Robinho col Santos.
    Poi ci sono altre cose che bollono in pentola.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #9347879
    Ciao a tutti.

Penso che sia fattibile l'arrivo al Milan di Drogba a parametro zero e di Ganso in cambio di Robinho col Santos.
    Poi ci sono altre cose che bollono in pentola.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it

[Topic Ufficiale ] Calciomercato 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina