1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5968163
    link74Affianchera' significa che si puo' togliere?

Io spero che questa storia del mega schermo su pad classico sia un fake, abilmente diffuso per depistare altro...perchè cosi' mi attira ZERO, oltre a non vederne utilità alcuna
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5968192
    JeffIo spero che questa storia del mega schermo su pad classico sia un fake, abilmente diffuso per depistare altro...perchè cosi' mi attira ZERO, oltre a non vederne utilità alcuna

Non ispira per niente neanche a me.Mi auguro sia davvero una storia montata ad arte per depistare quella vera
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5969151
    Lagialos95ma perche non puntano invece sulla potenza hardware invece di fare tutte queste cianfrusaglie?!

Perchè sennò sarebbe una console uguale alle altre, e non credo che se la possano permettere...che poi è meglio per tutti, 3 console che puntano solo sulla potenza bruta, sai che noia...
    l'hardware potente non è tutto!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5969154
    piratizPerchè sennò sarebbe una console uguale alle altre, e non credo che se la possano permettere...che poi è meglio per tutti, 3 console che puntano solo sulla potenza bruta, sai che noia...
    l'hardware potente non è tutto!

non è tutto, certo è che se wii avesse avuto un hw perlomeno decente oggi non staremo qui a parlare di wii2.Detto questo xbox e ps3 non puntano tutto sola sulla potenza bruta, hanno dalla loro infrastrutture per il gioco online, un market di tutto rispetto e una varietà dell'offerta notevole.

io spero che wii 2 sia un sistema si innovativo ma anche più equilibrato. Va bene sacrificare qualcosina in nome dell'innovazione, è anche normale.....che non diventi però una buona scusa per vendere a caro prezzo dei gusci di plastica.
  5. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5969167
    V-JOLT_non è tutto, certo è che se wii avesse avuto un hw perlomeno decente oggi non staremo qui a parlare di wii2.Detto questo xbox e ps3 non puntano tutto sola sulla potenza bruta, hanno dalla loro infrastrutture per il gioco online, un market di tutto rispetto e una varietà dell'offerta notevole.

io spero che wii 2 sia un sistema si innovativo ma anche più equilibrato. Va bene sacrificare qualcosina in nome dell'innovazione, è anche normale.....che non diventi però una buona scusa per vendere a caro prezzo dei gusci di plastica.

Ovvio, ma le cianfrusaglie sono uno dei pochi metodi per innovare...che altro potrebbero inventare?
    Apparte che nemmeno sappiamo di che "cianfrusaglie" si parla!!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

Notizia Nintendo Wii: Nintendo Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina