1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5967108
    No dai, pochissima fantasia da parte di chi ha realizzato questo fake. Il Wiimote non può sparire, ed uno schermo così su di un pad non ha la minima funzionalità reale. Se mai è vero che troveremo un qualche schermo, questo sarà incluso sul pad Wiimote+nunck. Ma giusto SE MAI fosse vero. Poi il suffisso HD su uno schermo da pochi pollici non ha senso. Un pad come quello costerebbe più della console per essere realizzato.
    Lo escluso, e considero più probabile le ipotesi che avevo fatto nell'altro topic: un ritorno al collegamento stile GBA-GC ma per sfruttare lo schermo 3DS e solo con alcuni giochi (o per sfruttare il 3DS come schermo 3D a modo di uscita video vera e propria, alternativa, per la console).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5967392
    Io continuo ad avere dubbi sul pannello video. Non vedo in quale modo possa esser fruito con un sistema di controllo analogo a quello di wii (dove il controller è quasi sempre in movimento, tanto o poco... quanto basta per renderne impossibile la visualizzazione...).

D'altro canto mi parrebbe ancor più strano se si tornasse all'impostazione classica... c'è da dire però che con uno schermo di mezzo non vedo molte alternative. Il supporto deve essere saldo.

Delle due una: o schermino o motion control : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5967411
    tra l'altro lo schermo implica anche il cavo. se dovessi dare per vero il rumor, sarebbe una cosa tipo: i giochi tipo wii li giochi col classico wiimote e quelli in stile console tradizionale (comprese le varie conversioni rapide di giochi per x360 e ps3) con il nuovo pad. ma non so, non mi convince tanto tutta sta storia.
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5967413
    mizzorughiio ripeto la mia, Wii con HD, stop ;)

Ebbi modo già in passato di precisare questo aspetto con ShinX. Non sta in piedi.
    L'hardware di Wii non è in grado di gestire adeguatamente risoluzioni di quel tipo, esattamente come 360/ps3 non riescono a reggere il 1080p, per fare un paragone.
    Occorrerebbe in ogni caso un upgrade : ).

Potrebbe essere che café si assesti sotto agli standard dell'attuale generazione (non mi sorprenderebbe affatto), ma escluderei in ogni caso un fantomatico Wii HD. E' a dir poco irrealistico.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5967478
    Andrea_23Ebbi modo già in passato di precisare questo aspetto con ShinX. Non sta in piedi.
    L'hardware di Wii non è in grado di gestire adeguatamente risoluzioni di quel tipo, esattamente come 360/ps3 non riescono a reggere il 1080p, per fare un paragone.
    Occorrerebbe in ogni caso un upgrade : ).

Potrebbe essere che café si assesti sotto agli standard dell'attuale generazione (non mi sorprenderebbe affatto), ma escluderei in ogni caso un fantomatico Wii HD. E' a dir poco irrealistico.

Un Wii HD si potrebbe avere solo integrando un upscaling direttamente al segnale video digitale della scheda. Un pezzo di hardware va, tanto per avere una uscita HDMI, e non si tratterebbe di una nuova console ma solo una rivisitazione stile Xboxlite. Ma anche dal mio punto di vista ci sarebbe da ridere, oggi non ha più senso una cosa così. O esce una nuova console con almeno un upgrade simile o superiore a quello di una x360, oppure ci si rivede tra un paio di anni.
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5967501
    Andrea_23Ah vabè, l'upscale dal 480p :___D.
    Tanto vale tenersi direttamente il Wii SD ^^. E' ugualmente ridicolo (forse ancora di più) : P.

Si, decisamente. Era una cosa che andava fatta nel suo primo anno di vita, un po' come microsoft che aveva maledettamente escluso l'uscita HDMI (non proprio, ma giusto per farci capire). Oggi per me un upscale non ha senso.
    Poi alla fine ci stiamo semplicemente divertendo a fare qualche ipotesi, l'importante è che Nintendo provi ad offrirci qualcosa di decente e non di massimizzare al top persino i guadagni sull'hardware sin dal day-one. Alla fine è la nostra stretta cerchia di utenti che ha mantenuto in vita il GC, quindi un minimo di riconoscenza, e che cavolo :DD
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5967614
    lucacatSi, decisamente. Era una cosa che andava fatta nel suo primo anno di vita, un po' come microsoft che aveva maledettamente escluso l'uscita HDMI (non proprio, ma giusto per farci capire). Oggi per me un upscale non ha senso.
    Poi alla fine ci stiamo semplicemente divertendo a fare qualche ipotesi, l'importante è che Nintendo provi ad offrirci qualcosa di decente e non di massimizzare al top persino i guadagni sull'hardware sin dal day-one. Alla fine è la nostra stretta cerchia di utenti che ha mantenuto in vita il GC, quindi un minimo di riconoscenza, e che cavolo :DD
    Boh, negli anni è stato certamente un rumor molto sentito, nonché auto-alimentato dalla community. L'esigenza di un upgrade era palese. Personalmente l'ho sempre incasellato tra "il tecnicamente improbabile" e "il superfluamente geek" :___D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8.     Mi trovi su: Homepage #5968061
    nintendo ha da sempre inventato tutto qll k le altre case hanno ora.... dal classico pad, i tasti messi a forma di rombo, start & select, i controller di movimento, le console portatili, possiamo dire tante altre cose [ 3ds ].....
    naturalmente si tratta di rumors, ma se nintendo ha annunciato qlks significa che è pronta a stupirci come ha sempre fatto...altro k sony e microsoft!

Notizia Project Cafè: Prezzo, nome e data di uscita di Wii 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina