1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5968275
    i nomi coinvolti nel progetto mi gasano, l'uscita un pò troppo ravvicinata (giugno) invece mi preoccupa un pò.

di sto gioco non si sapeva nulla fino a pochissimi mesi fa, poi all'improvviso salta fuori ed è già bello che pronto.

speriamo in bene.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5968280
    Meno D Zeroi nomi coinvolti nel progetto mi gasano, l'uscita un pò troppo ravvicinata (giugno) invece mi preoccupa un pò.

di sto gioco non si sapeva nulla fino a pochissimi mesi fa, poi all'improvviso salta fuori ed è già bello che pronto.

speriamo in bene.

Sono almeno 2 anni che si vocifera del progetto Mikami/Suda. ;-)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5968294
    bibbi 76Sono almeno 2 anni che si vocifera del progetto Mikami/Suda. ;-)
    ...e poi non è che se il tran-tran si discosta dalla norma (teaser dell'annuncio del trailer vent'anni prima -> leak pilotati di ogni singolo elemento strutturale a intervalli regolari -> ritardino di due settimane/un mese -> esce il gioco e lo conosci già meglio di chi l'ha sviluppato) allora è automatico che ci troviamo di fronte al prodottino.
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5973972
    jpeg...e poi non è che se il tran-tran si discosta dalla norma (teaser dell'annuncio del trailer vent'anni prima -> leak pilotati di ogni singolo elemento strutturale a intervalli regolari -> ritardino di due settimane/un mese -> esce il gioco e lo conosci già meglio di chi l'ha sviluppato) allora è automatico che ci troviamo di fronte al prodottino.

Esatto. Vedi anche certo giochi Nintendo annunciati che praticamente stavano già nei negozi, tipo Donkey Kong Country Returns. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5.     Mi trovi su: Homepage #5974332
    Io sono moderatamente fiducioso, anche se come ho già avuto modo di dire avrei preferito qualcosa di più cromosomicamente Jappo.
    Detto ciò, sono pure felicissimo del rinvio al 21/6: così non esce durante l'E3! :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5975967
    Mdk7Io sono moderatamente fiducioso, anche se come ho già avuto modo di dire avrei preferito qualcosa di più cromosomicamente Jappo.

C'è da dire che poi, quando ci metti mano e lo giochi, ti rendi conto che una roba del genere solo dal Giappone può venir fuori, anche se il primo impatto è occidentalizzato. Un po' alla Dead Rising.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7.     Mi trovi su: Homepage #5975978
    giopepC'è da dire che poi, quando ci metti mano e lo giochi, ti rendi conto che una roba del genere solo dal Giappone può venir fuori, anche se il primo impatto è occidentalizzato. Un po' alla Dead Rising.

Anche se non sono tanto d'accordo su Dead Rising, che IMHO rimane un gioco occidentalissimo anche nello spirito.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5976297
    Mdk7Anche se non sono tanto d'accordo su Dead Rising, che IMHO rimane un gioco occidentalissimo anche nello spirito.

Nah, quella comicità, quel modo di realizzare i boss, certe scelte di design, un certo tipo di progressione sono tipicamente giappo.
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5976409
    giopepC'è da dire che poi, quando ci metti mano e lo giochi, ti rendi conto che una roba del genere solo dal Giappone può venir fuori, anche se il primo impatto è occidentalizzato. Un po' alla Dead Rising.
    Sostituirei Dead Rising (a gusto, ovvio, e parlando solo di feeling) con cose tipo Devil's Third...
    Ma su SotD sono d'accordissimo con te: questo progetto - malgrado la posa occidentaloide - emana comunque una profonda giapponesità.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5977595
    snake87Developer Diary con quei due scoppiati di Suda e Mikami

http://www.traileraddict.com/trailer/transformers-3/trailer

ecco lo stavo postando io....l'ho guardato, non avevo ancora visto nulla di sto gioco, e mi spiace essere banale a volte ma....MIO SUBITO sto gioco.
    un action tamarro delirante, sviluppato dagli amici giapponesi fuori di testa e prodotto dalla solita sempre fighissima EA.
    è garanzia di successo dai.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Anteprima Shadows of the Damned: Approfondiamo l'incubo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina