1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5968175
    Hahahah, davvero: sottotitolare le interviste, non lo nascondo, è una palla incredibile in genere. Ma questa, ROTFL, mi sono proprio divertito. E dire che ho messo solo una delle tante robe divertenti che sono successe, quella all'inizio. Ma ci sarebbe stato da fare un video lungo uguale solo di "bloopers" :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5968389
    Intervista FENOMENALE.
    Lui veramente è il Pierino dell'industria, anzi il PierOno. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5968791
    Insomma le meccaniche di gioco base non le muteranno mai?
    Io spero comunque che da Street Fighter e qualunque altro gioco facciano sparire la questione "hit box" e passino a programmare ogni mossa come animazione unica tra entrambi i personaggi coinvolti.
    Darebbe più personalità anche ad un semplice pugno diretto, in base all'avversario a cui è indirizzato.
    E aprirebbe varie possibilità a livello di gameplay. Tra cui il premere il tasto alla distanza sbagliata potrebbe causare, volendo, un bel fuori "balance" per mancanza di impatto con conseguente possibilità di attaccare con azioni precalcolate specifiche, che si attivano in tali occasioni.
    La stessa cosa andrebbe fatta per le juggle (quando l'avversario è per aria), ma perché non ci pensano mai. =(
    Io come tecnicismo picchiaduristico resto per ora ancora insoddisfatto. Non c'é un sistema di counter o semplice "flow" dei cazzotti degno di tale nome in giro.
    Ed Boon confido in te. Prossimo Mortal Kombat faccelo così. -____-
    P.S. Io vorrei difendermi anche mentre prendo cazzotti stando per aria, cmq. Ci sono talmente tanti punti morti nei pichiadurazzi attuali che mi viene da piangere. T__T
  4. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5968917
    http://www.youtube.com/user/agino11#p/u/48/azNApaQJLhs
    Guardate qua al minuto 10.00/10.30 se vi interessa l'argomento. - stralcio dello story mode di MK -
    Un gioco che in game, a ritmi più sostenuti ovvio, fosse come ciò che si vede rappresentato la, non vi piacerebbe? Un po' la stessa cosa dell'intro di Street Fighter o forse di qualunque intro di smazzate varie.
    Più coesione e senso di combattimento. A me pare che al momento sia troppo scisso il contesto in quasi tutti i giochi. Ognuno fa le cose sue e morta la. Senza vera continuità. Se agisci tu, io aspetto. Se agisco io, tu aspetti.
    E naturale, anche con hits che entrano a destinazione. Mica tutto così. Ma anche dopo che un colpo va a segno è assurdo che io devo pigliarmene altri "garantiti". Senza possibilità per quanto difficile di cambiare il corso degli eventi.
    E onestamente questa cosa dubito richieda chissà quali tecnologie per essere realizzata o scervellamenti programnazionalbalistici. XD
    Poi aggiunte tot varianti per ogni situazione verrebbe qualcosa di assai profondo e che dubito stancherebbe facilmente.
    Come fan del genere ho detto la mia. Spero alla lunga fisculino le orecchie a chiunque che fa giochi di tal categoria. Anche una bella serie nuova che da una bella pwnata a tutte le altre.
    Ci starebbe benissimo.
    Anche solo per la curiosità di vedere se poi gli altri si adatterebbero. O se in generale sarebbe un gameplay adatto a grandi e piccini. Assai più bilanciato direttamente nella sua struttura, rispetto agli altri. Ancor prima di considerazioni varie su personaggi e chissà che altro.
    Chiaro poi i miei sono concetti abbozzatissimi, ma uno che fa questo di lavoro ci mette poco ad approfondirli se vuole.
    Ma poi in generale è un concetto talmente osseo che poi ognuno potrebbe adattarci sopra la muscolatura che vuole, tendini compresi, e lo spirito di Tekken, SF, MK e compagnia varia resterebbe immutato.
    Io mi auguro facciano sto salto di qualità presto. Non possono tirare avanti così per non so quanti altri anni dai. XD
    Ti credo poi che è un genere di nicchia. Se è di nicchia, si vede, che ancora bene bene non si picchia. haha
    Mi toccherà twittare tutti i vari personaggini da picchiaduro, un giorno, come Ono, con questo concetto.
    Nella speranza che si muova qualcosa.
    Don't fight the feelin', give yourself a chance!
    Shake-Shake-Shake
    Shake-Shake-Shake
    Shake your booty
    http://www.youtube.com/watch?v=IgZOYt5kH9Q
    Dedicato a Ono, Ed Boon, e soci panificatori di picchiaduro vari. lol
    You can, you can do it
    haha
  5.     Mi trovi su: Homepage #5969156
    Matteo CamisascaUn grande assoluto quest'uomo: e l'ultima risposta poi è - umanamente - di un'importanza totale.

Quel punto ha colpito molto anche me, se devo essere sincero.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5970107
    theskorpionNon riesco a visualizzare il video. :(
    Durante la riproduzione, avviene una specie di refresh automatico e rimane solo l' audio. :(

Qui risulta tutto a posto. Quale browser e sistema operativo? In caso, prova un reload della pagina (CTRL-F5 su PC, CMD-SHIFT-R su Mac).
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5970258
    |Sole|Qui risulta tutto a posto. Quale browser e sistema operativo? In caso, prova un reload della pagina (CTRL-F5 su PC, CMD-SHIFT-R su Mac).
    Windows XP e Firefox 4 su un merdoso PC (hardware: Intel 2.4 GHz, 1GB di RAM, RADEON 9100 128MB).
    Forse sono l' unico a riscontrare questo problema perchè ho la brutta abitudine di saltare alcune parti. Dopo riprovo.

Speciale Super Street Fighter IV: Come lui non c'è nessOno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina