1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5968588
    Grande Fotone, mi fa piacere che sia stato recuperato questo capolavoro, io l'ho prima giocato e poi visto e confermo tutto, R* ha fatto un lavoro con le contropalle.
    E poi è dannatamente soddisfacente il gameplay, come si danno e ricevono mazzate in questo gioco non succede altrove, giocatelo!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5968621
    SixelAlexiSGrande Fotone, mi fa piacere che sia stato recuperato questo capolavoro, io l'ho prima giocato e poi visto e confermo tutto, R* ha fatto un lavoro con le contropalle.

Io invece prima l'ho visto, rivisto, stravisto e poi... non l'ho giocato.
    È una delle mie peggio lacune della scorsa generazione. :(
  3. robot taisen  
        Mi trovi su: Homepage #5970548
    Non hai voglia di discuterne... ci provo lo stesso.
    Le informazioni che dai su BR sono volutamente surrettizie: dici che non è un vero gioco, ma non spieghi perché. Dalle tue frasi su ME, ho desunto che, a tuo dire, pecchi di interattività. Secondo me è falso, mi ricordo una delle prime sequenze del gioco, puoi decidere se uccidere o no un fuggitivo, e dopo cosa fare dell'eventuale cadavere. Mi ricordo che lo gettai in un cassonetto, più tardi diedero la notizia in tv. Mirabilia. E anche The Warrior non è che sia un campione di libertà...
    Giusto per essere protervo, a naso i tie in di Star Wars su SNES della Lucas erano assai più divertenti di The Warrior.

Ps. Naturalmente sai che il campionissimo ME, mutua la sua struttura da quei rettili preistorici di Baldur's Gate 1 e 2. 1998 credo.
  4. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5971856
    No no, avevo solo fretta, la voglia c'è! :D
    Parliamone pure.

La mia su BR era volutamente una provocazione. Io alludevo, casomai, a una nuova versione PS3/Xbox 360, più action che punta e clicca, un mastodonte splendidevolissimo per l'attuale generazione. Ma credo anche che action e BR, brrr.

Sul discorso "miglior tie-in", sono pronto a trattare e a farmi illuminare da te, perché non posso dire di conoscere a fondo gli Star Wars della Lucas. Raccontami!

Poi il tuo Ps. (che è sacrosanto) apre gli orizzonti per un milione di trattati sull'argomento :D
    fotone.tumblr.com
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5979491
    FotoneBlade Runner...
    Cioè, l'avventura punta e clicca del '97?
    Io dicevo un videogioco serio, uno vero.

No, dai. Blade Runner dei Westwood era veramente BELLO!

Fotone... dove per serio e vero intendo un videogioco à la Mass Effect, su PS3, 4, 5 o Xbox 360, 720, 1080...

Ah beh, se la metti cosi' allora verrebbe fuori tutta un'altra storia da super sbavvv!!! :sbav:

teoKraziaLo stanno facendo!
    Fra poco esce!

]</small>

WHAT?!

Rubrica Time Machine: Come out to pla-ay!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina