1.     Mi trovi su: Homepage #5968598
    Una domanda stupida il fatto è che sono nuovo del forum...

infatti sono entrato per curiosità in questa sezione del forum e ho visto che molti topic o commenti criticavano fortemente(e giustamente) berlusconi.....anche girando per la mia città o su internet sento solo critiche a berlusconi,ma se è così criticato perchè poi vince sempre lui alle elezioni?

2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5970279
    per lo stesso motivo per cui chi evade le tasse non va a dirlo in giro. gli italiani non sono stupidi, poichè le utlime azioni di silvio sono indifendibili non ci provano neanche a difenderlo in pubblico.... ma continuano a votarlo, finchè pensano di averne motivo
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5976541
    frikko4Una domanda stupida il fatto è che sono nuovo del forum...

infatti sono entrato per curiosità in questa sezione del forum e ho visto che molti topic o commenti criticavano fortemente(e giustamente) berlusconi.....anche girando per la mia città o su internet sento solo critiche a berlusconi,ma se è così criticato perchè poi vince sempre lui alle elezioni?

Principalmente perché fa un ottimo lavoro di propaganda, soprattutto grazie alle sue televisioni. Su internet è largamente criticato perché chi naviga e posta nei forum spesso è più informato e sa cose che normalmente vengono messe a tacere nei telegiornali. Purtroppo la maggior parte dei suoi voti derivano da persone di bassa cultura, soprattutto anziani, che probabilmente in politica conoscono solo lui perché è quello con più visibilità.
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5976928
    se il betamax era migliore perché ha vinto il VHS?
    a volte è questione di marketing...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

Nuova Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina